Temptation Island, nuovo colpo di scena: attimi di tensione in una coppia?

Temptation Island, nuovo colpo di scena: attimi di tensione in una coppia?
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Temptation Island, Alessandro tentato da una single. Se alcune coppie hanno fin da subito esternato i loro problemi confidandosi con i vari single delle rispettive isole, tra i più cauti sono stati sicuramente Jessica e Alessandro

Tra le tante problematiche di coppia messe in mostra dai vari concorrenti, una delle più bizzarre è sicuramente quella di Alessandro e Jessica.

Arrivano le prime anticipazioni anche sulla prossima puntata di Temptation Island. (BlogLive.it)

Su altre fonti

Tommaso e Valentina dopo Temptation Island, parla vip: “Hanno garantito conflitti e polemiche”. Le coppie che partecipano a Temptation Island finiscono sempre per far discutere il pubblico di Canale5 che segue il loro viaggio nei sentimenti guidato dal racconto di Filippo Bisciglia. (Lanostratv)

Secondo Luke, prima di arrivare all’altare Claudia dovrebbe ritrovare se stessa dopo l’esperienza a Temptation Island Temptation Island 9, sarebbe potuto nascere qualcosa tra Claudia Venturini e Luke Pioppo? (Isa e Chia)

É l’account Instagram di Temptation a darci alcune anticipazioni della puntata che vedremo in onda questa sera. Visualizza questo post su Instagram. Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official). (Isa e Chia)

Temptation Island, la promessa di Ste a Claudia dopo il programma

Temptation Island, anticipato il finale: doppio appuntamento settimanale. Temptation Island, il seguito reality estivo di sentimenti e scandali amorosi, sta per concludersi. (SoloDonna)

Temptation Island: finale col botto. Se stasera ci sarà il solito appuntamento settimanale con la terza puntata, la prossima settimana sarà quella del finale di stagione. LEGGI ANCHE > > > Temptation Island, si vuota il sacco: ecco tutti i segreti del reality. (CheNews.it)

Il matrimonio imminente è quindi salvo e partirà con il favore delle promesse di Ste a Claudia, non più spaventata dal futuro che l’aspetta con Ste Il falò di confronto tra Claudia e Ste ha comunque insinuato qualche dubbio nei telespettatori, che si sono chiesti il motivo per il quale abbiano deciso di partecipare a Temptation Island. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr