Araujo e Antonio Silva, gli aggiornamenti. Hancko e Danso difficili. Zirkzee costa troppo. Si lavora per Kolo Muani. Danilo verso la risoluzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
DANILO-JUVENTUS, LA RISOLUZIONE CONTRATTUALE POTREBBE ESSERE FORMALIZZATA A BREVE (LEGGI ) 20:10 - BALZARINI SU DANILO: “LA JUVENTUS NON MOLLA SULLA QUESTIONE…” - (LEGGI ) 19:50 - SKY - NESSUNA APERTURA CONCRETA DEL BENFICA PER ANTONIO SILVA. JUVENTUS IN ATTESA DELLA RISPOSTA DEL BARCELLONA PER ARAUJO - (LEGGI ) 19:40 - ARAUJO SEMPRE PIÙ VICINO: I DETTAGLI E LE CIFRE DELL’AFFARE - (LEGGI ) 17:20 - NAPOLI, VICINO IL COLPO BILLING PER IL CENTROCAMPO - (LEGGI ) 16:20 - NAPOLI, NO A SKRINIAR NELL'AFFARE KVARA AL PSG - Il Napoli potrebbe cedere Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain già nel corso di questa sessione di mercato. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Domani, alle ore 18 allo stadio ‘Olimpico Torino’, si giocherà l’atteso derby della Mole tra i granata e la Juventus. E sono tante le questioni sul tavolo di questa partita, sportive e non. La Juventus lavora per rinforzare la difesa e il nome di Ronald Araujo è uno dei più caldi. (CalcioMercato.it)
Juventus tra Antonio Silva e Ronald Araujo. Thiago Motta potrebbe ricevere a breve un grande rinforzo in difesa. La Juventus ha bisogno di un nuovo difensore in tempi brevi. La 'Vecchia Signora' batte varie piste, con il direttore Cristiano Giuntoli in attesa di risposte dagli agenti di Antonio Silva del Benfica e Ronald Araujo del Barcellona (AreaNapoli.it)
Le dichiarazioni di Espinosa - commenta Il Mundo Deportivo - confermano i dubbi di Araujo , che non ha rinnovato il contratto con il Barça e la cui scadenza è il 30 giugno 2026. (Tutto Juve)
"Araujo è molto vicino alla Juve. Il Barcellona si è convinto anche per l’ipotesi del prestito. In pratica è vicino l'accordo tra giocatore, Barcellona e Juventus". A dirlo sul suo canale Youtube il giornalista Gianni Balzarini, che poi ha parlato dei termini dell'accordo che porterebbero il difensore a Torino: "Si parla di un prestito in cui la Juve pagherebbe la metà degli 8 milioni netti di Araujo per i prossimi sei mesi. (Bianconera News)
L'agente di Araujo conferma: "La Juventus ha fatto l'offerta più importante" (TUTTO mercato WEB)
Araujo ha voglia di cambiare. La sensazione è che il prolungamento sia (molto) lontano, anche perché il Barça ha diversi problemi economici che non possono essere risolti con la bacchetta magica mentre l'uruguagio ha delle ambizioni di ingaggio da top. (Tutto Juve)