Genoa-Fc Stubai 5-0: apre Shomurodov, nella ripresa gol di Favilli e tripletta di Bianchi

Genoa-Fc Stubai 5-0: apre Shomurodov, nella ripresa gol di Favilli e tripletta di Bianchi
Telenord SPORT

A inizio ripresa Favilli fallisce un calcio di rigore, poi si fa "perdonare" firmando il raddoppio al 71'

Ballardini, nel primo tempo, schiera un classico 3-5-2: Marchetti; Bani, Radovanovic, Criscito; Ghiglione, Agudelo, Rovella, Melegoni, Czyborra; Shomurodov, Destro.

di Maria Grazia Barile. Tutto è pronto per la prima sgambata della stagione allo Sportplatz di Neustift.

Il primo tempo si chiude sull'1-0 per i rossoblù: la prima rete stagionale è di Shomurodov, bravo a sfruttare un cross di Ghiglione al 13'. (Telenord)

Ne parlano anche altre testate

46′ La nuova formazione del Genoa: Andrenacci; Gjini, Vanheusden, Serpe; Portanova, Chierico, Jagiello, Cambiaso; Buksa; Favilli, Kallon 90′ Buksa inventa per Bianchi che calcia da posizione laterale ma Soylu effettua l’ultimo intervento della partita. (Pianetagenoa1893.net)

Al termine della vittoriosa amichevole con lo Stubai, Yayah Kallon ha parlato in conferenza stampa e ha espresso questo desiderio di vedere i supporter del Genoa al Ferraris, dopo il suo esordio in serie A contro il Cagliari nella scorsa stagione. (Pianetagenoa1893.net)

Ad aprire le danze l'uzbeko Shomurodov nel primo tempo, segnato da un problema fisico per Bani sostituito dal giovane Serpe. Mister Ballardini ha mandato in campo dal 1' questa formazione: Marchetti; Bani, Radovanovic, Criscito; Ghiglione, Melegoni, Rovella, Czyborra; Agudelo; Shomurodov, Destro. (Tuttosport)

De La Vega: il Genoa potrebbe acquistarlo e girarlo in prestito al River Plate - PianetaGenoa1893

di Maria Grazia Barile. È di Shomurodov la prima rete stagionale del Genoa 2021-22. Nella ripresa Favilli sbaglia un calcio di rigore ma si fa perdonare segnando il 2-0 prima della tripletta di Flavio Bianchi che arrotonda e fissa il punteggio sul 5-0. (Telenord)

La tripletta tuttavia non si fa attendere, infatti poco dopo Bianchi raccoglie l'assist di Buksa e in girata stabilisce il 5 a 0 definitivo. Terza rete del Genoa che arriva poco dopo con Bianchi, che dopo i tentativi di Favilli e Charpentier neutralizzati dal portiere Solyu, insacca a porta libera. (Primocanale)

Il Genoa è al centro di una nuova possibile operazione riguardante Pedro De La Vega. Secondo quanto riporta TyC Sports, l’attaccante è nel mirino del River Plate: il Lanús, proprietario del cartellino, chiede 10 milioni di dollari per cederlo a titolo definitiva. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr