Grano: Putin ringrazia Erdogan

Grano: Putin ringrazia Erdogan
Più informazioni:
Ticinonews.ch ESTERI

Per il capo del Cremlino, “l’Europa dovrebbe essere grata alla Turchia”

Grano: Putin ringrazia Erdogan. Putin esprime gratitudine al presidente turco a proposito degli accordi sulle esportazioni di grano, riguardanti anche “l’esportazione di cibo e fertilizzanti russi”.

(Ticinonews.ch)

Ne parlano anche altri media

Quindi può influenzare politicamente ed economicamente la Russia. E' un'economia potente. (la Repubblica)

Gli attacchi russi che sono seguiti hanno ucciso civili e distrutto infrastrutture civili”, ha denunciato la ong Sebbene Mosca e Kiev abbiano raggiunto un’intesa sullo sblocco delle esportazioni del grano via mare, la tregua sul campo sembra lontana. (LAPRESSE)

Red-Fla-. (RADIOCOR) 05-08-22 19:27:59 (0558)NEWS,ENE 3 NNNN Putin ed Erdogan si sono accordati per 'rafforzare gli scambi commerciali' tra i due Paesi e di 'soddisfare le reciproche aspettative nel campo dell'economia e dell'energia', si aggiunge nel comunicato. (Il Sole 24 ORE)

A Sochi nuovo incontro fra Putin e Erdogan, fra i temi la Siria

Abbiamo grandi progetti”, ha detto il presidente russo. Secondo Putin la Russia e la Turchia “hanno dato un grande contributo alla normalizzazione della situazione” (Il Fatto Quotidiano)

Si è trattato del secondo incontro tra i due presidenti dopo l'inizio della guerra, in luglio si erano visti a Teheran Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha detto di aver offerto al presidente russo Vladimir Putin di tenere un incontro con l'omologo ucraino Volodymyr Zelensky in Turchia (RagusaNews)

Frai temi trattati la Siria, dove Erdogan vuole intraprendere una nuova azione militare nel Nord per strappare nuove terre ai curdi. (askanews) - A Sochi si è svolto un incontro fra il presidente russo Vladimir Putin e il leader turco Erdogan, secondo colloquio fra i due nel giro di sole tre settimane. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr