A Roma è già Sarri-mania: l’allenatore cancella col fumo il murale di Mourinho – FOTO

A Roma è già Sarri-mania: l’allenatore cancella col fumo il murale di Mourinho – FOTO
Calcio News 24 SPORT

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24. Nel nuovo murale, Sarri emana una nube di fumo che avvolge la testa del portoghese

Segno che si è già in clima derby, è il murale dedicato a Mourinho a bordo di una Vespa, modificato ad hoc si presume da alcuni tifosi biancocelesti.

Se già la Stracittadina ha il suo fascino eterno, condito da tensione e sfottò, il duello tra Mourinho e Sarri infiamma ancor di più le due tifoserie. (Calcio News 24)

Su altre testate

Ora si leggono tanti nomi e ho ricevuto tanti messaggi. Già qualche settimana fa ho detto di aver intrapreso un percorso che mi serve per crescere come allenatore. (Calcio News 24)

Io interverrei più sull'assetto difensivo che su altri ruoli" A parlare di Roma e Lazio e dei nuovi tecnici a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Gaetano D'Agostino: "Mourinho sa adattarsi meglio alle caratteristiche dei giocatori e sa motivarli. (Tutto Juve)

Zdenek Zeman, ex allenatore di Lazio e Roma, parla a Leggo, dicendo la sua sulla scelta dei club capitolini di puntare su Sarri e Mourinho: "Mourinho un grande nome, di richiamo, che spero possa risvegliare una piazza che però non dorme mai. (Calciomercato.com)

Zeman: "Mourinho grande nome, Sarri è molto bravo. Punterei più sulla Roma"

Se la Roma ripete il campionato di quest'anno dove non vinceva mai con le grandi, sono convinto che Mourinho gli darà qualcosa in più" Sono alcuni argomenti affrontati da Zdenek Zeman ai microfoni di Città Celeste. (fcinter1908)

Loro lavorano così: lasciano che la gente parli, che l’ambiente mormori e vanno dritti per la loro strada senza sussurrare niente a nessuno. La storia giudicherà se avranno lavorato bene o male ma il modus operandi è quello giusto. (Voce Giallo Rossa)

È un allenatore molto bravo, che ama il bel gioco e far divertire i tifosi. «Un grande nome, di richiamo che spero possa risvegliare una piazza che però non dorme mai - è invece il suo pensiero su Mourinho - (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr