Calciomercato Juventus, salta la firma | Ipotesi precontratto

Calciomercato Juventus, salta la firma | Ipotesi precontratto
Calcio mercato web SPORT

L’idea dell’agente sarebbe quella di riparlarne dopo l’Europeo dove Dembele potrebbe mettersi in mostra, strappando un contratto a cifre più alte dai catalani ma non solo.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter e Juventus, scambio clamoroso | Big da Inzaghi. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta Pjanic | Offerta inattesa!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colloqui avviati per il colpo | Possibile scambio. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

Barcellona, slitta ancora il rinnovo di Dembele. Come riporta el Mundo Deportivo, la paura del Barcellona è che Dembelè abbia pronto un contratto con un altro club da firmare il primo di gennaio, per lasciare a zero il Barcellona (TUTTO mercato WEB)

Juve che osserva interessata, da sempre sulle tracce del calciatore Retroscena sull’attaccante del Barcellona, accostato ai bianconeri. Ousmane Dembélé è in scadenza di contratto con il Barcellona nel giugno 2022 e, come riferito dal Mundo Deportivo, l’intenzione del club è quella di rinnovare il suo contratto oppure di cederlo per recuperare in parte quei 140 milioni di euro versati al Borussia Dortmund. (Juventus News 24)

La Juventus tiene d’occhio un nome molto interessante sul calciomercato. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, segnali da Ronaldo | Tripla pista in attacco: Guardiola lo cede. (CalcioMercato.it)

“Precontratto già firmato con la Juventus”

Stando infatti alle ultime indiscrezioni riportate anche da ‘Juvenews24’, Joan Laporta presidente del Barcellona avrebbe detto che il francese si è già accordato con una squadra per la prossima stagione, uscendo dal Barcellona a parametro zero LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, il sogno offensivo ha un nome: Allegri lo vuole. (JuveLive)

Secondo il 'Mundo Deportivo', il Barcellona sospetta che questa sia una strategia, perchè Dembelè ha già pronto un nuovo contratto con un altro club da firmare il primo di gennaio, lasciando così a zero il Barcellona. (Corriere dello Sport.it)

Da tempo la società piemontese è sulle tracce di Ousmane Dembele, in scadenza con il Barcellona nel 2022. Emerge un possibile colpo per la Juventus: il timore che sia già stato firmato un pre-contratto con la società bianconera. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr