“Non lo sapeva neanche…”: Sampdoria, che attacco dal bianconero

SerieANews SPORT

Ogni volta non c’erano problemi.

Ihattaren ha poi rivelato di aver litigato con Antonio Candreva e di essere stato, di fatto, ignorato da D’Aversa.

Ho detto loro che stavo bene e che volevo allenarmi, ma mi veniva permesso solo di andare in bicicletta e nuotare

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Sampdoria, che botto in attacco: c’è il pupillo di Mancini. Sampdoria, che bordate da Ihattaren. “Sono andato via a causa delle circostanze che si sono venute a creare lì. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

A diciannove ero stato mandato in una stanza d'albergo, da solo, abbandonato a me stesso. Solo dopo che avevo deciso di tornare in Olanda, mister D'Aversa mi ha chiamato (La Lazio Siamo Noi)

di Diletta Barilla. Mohamed Ihattaren dall’Olanda torna a parlare della sua breve avventura alla Sampdoria. La fiducia è venuta meno subito e non potevo restare”. Cosi Mohamed Ihattaren ha scelto, in piena autonomia, di tornare a casa per ritrovarsi: (ClubDoria46.it)

Dopo che avevo deciso di tornare in Olanda, il mister mi ha chiamato per dirmi che sarei stato titolare la partita dopo. "Mi sentivo completamente abbandonato - ha spiegato il fantasista di proprietà della Juventus, scomparso dai radar blucerchiati per settimane - A diciannove anni stavo seduto in una stanza d’albergo abbandonato a me stesso. (Telenord.it)

Non ho giocato, non lo stavo facendo, non c'erano prospettive e ho chiamato Raiola. Quando sono arrivato alla Sampdoria, non c'era nessuno tranne il team manager. (Sampdoria News)

Non avevano mantenuto nessuna promessa al Genova e non gli ho creduto STIPENDIO – «Non ho ricevuto uno stipendio, ho chiamato il team manager e mi ha detto ‘paghiamo ogni due mesi’. (Samp News 24)

La società della Sampdoria in giornata ha presentato ufficialmente il nuovo presidente, Marco Lanna, ex calciatore doriano. Noi siamo la garanzia del fatto che la società va avanti e la porteremo avanti nel bene della Sampdoria”. (Calcio In Pillole)