“Non lo sapeva neanche…”: Sampdoria, che attacco dal bianconero

“Non lo sapeva neanche…”: Sampdoria, che attacco dal bianconero
Per saperne di più:
SerieANews SPORT

Ogni volta non c’erano problemi.

Ihattaren ha poi rivelato di aver litigato con Antonio Candreva e di essere stato, di fatto, ignorato da D’Aversa.

Ho detto loro che stavo bene e che volevo allenarmi, ma mi veniva permesso solo di andare in bicicletta e nuotare

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Sampdoria, che botto in attacco: c’è il pupillo di Mancini. Sampdoria, che bordate da Ihattaren. “Sono andato via a causa delle circostanze che si sono venute a creare lì. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

“Mi hanno fatto fare per tre volte una risonanza magnetica senza che sapessi perché e tutte le volte c’era qualche problema. di Diletta Barilla. Mohamed Ihattaren dall’Olanda torna a parlare della sua breve avventura alla Sampdoria (ClubDoria46.it)

D’AVERSA – «Dopo che avevo deciso di tornare in Olanda, il mister mi ha chiamato per dirmi che sarei stato titolare la partita dopo. STIPENDIO – «Non ho ricevuto uno stipendio, ho chiamato il team manager e mi ha detto ‘paghiamo ogni due mesi’. (Samp News 24)

Dopo che avevo deciso di tornare in Olanda, il mister mi ha chiamato per dirmi che sarei stato titolare la partita dopo. "Mi sentivo completamente abbandonato - ha spiegato il fantasista di proprietà della Juventus, scomparso dai radar blucerchiati per settimane - A diciannove anni stavo seduto in una stanza d’albergo abbandonato a me stesso. (Telenord.it)

Ihattaren: “Vi racconto perché ho lasciato la Sampdoria”

Ecco il lungo intervento di Lanna durante la conferenza del suo insediamento in casa Sampdoria, riportato da TMW:. “È stato bello, ma tutto molto improvviso. La società della Sampdoria in giornata ha presentato ufficialmente il nuovo presidente, Marco Lanna, ex calciatore doriano. (Calcio In Pillole)

La Sampdoria respinge le accuse di Ihattaren. Perché quando Ihattaren è arrivato alla Sampdoria sembra che pesasse 83 kg, con una percentuale di massa grassa decisamente superiore al massimo consentito (ClubDoria46.it)

A diciannove anni stavo seduto in una stanza d’albergo, da solo, abbandonato a me stesso. Il classe 2002 di proprietà della Juventus e che sta per essere ceduto in prestito all’Utrecht, ha parlato al Telegraaf spiegando perché ha lasciato di corsa l’Italia: “Sono partito a causa delle circostanze che si sono create lì (alla Sampdoria, ndr). (JMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr