Ex Ilva, Intesa Sp: "Stop a rate mutui e prestiti per dipendenti"

Adnkronos ECONOMIA

Per 12 mesi. Il consigliere delegato e ceo Messina: "Pensiamo sia intervento di concreto sostegno, attenzione a territori è nostro caposaldo" (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Carlo Messina, consigliere delegato e CEO di Intesa Sanpaolo: "Intesa Sanpaolo vuole dimostrare la propria vicinanza ai dipendenti ex ILVA e delle aziende fornitrici e alle loro famiglie in questo momento di seria difficoltà" (LaVoceDiGenova.it)

In attesa che la situazione dell’Ex Ilva si sblocchi, un istituto bancario italiano ha deciso di sospendere, per chi ne farà richiesta, le rate di mutui e prestiti. (Money.it)

Roma, 8 nov. (Yahoo Finanza)

(askanews) - Le banche sospendano le rate dei mutui e dei prestiti ai lavoratori dell'Ilva di Taranto. A chiederlo è la Fabi. (Yahoo Finanza)

Così il presidente di Unioncamere… (Adnkronos) - "La decisione di Banca Intesa di sospendere le rate dei mutui e dei prestiti personali dei lavoratori ex Ilva è la prova che quando il Paese decide di fare sistema, si riesce persino a far fronte ad emergenze reali e avvertite da tutti". (Metro)

Misura decisa per supportare i lavoratori del gruppo e i fornitori del colosso siderurgico (Il Friuli)