Per SportBild l'Italia di Mancini parte favorita: "Calcio efficace, 2 sconfitte in 30 partite"

Per SportBild l'Italia di Mancini parte favorita: Calcio efficace, 2 sconfitte in 30 partite
TUTTO mercato WEB SPORT

SportBild presenta così l'Italia dei record di Roberto Mancini, una delle pretendenti alla vittoria dell'Europeo, ma che dovrà sperare in un passo falso della favoritissima Francia.

In attacco un trio da 56 gol totali in Serie A (Insigne, Berardi e Immobile).

Insomma, c'è grande attesa e anche un po' di curiosità di capire dove possa arrivare la Nazionale

Per SportBild l'Italia di Mancini parte favorita: "Calcio efficace, 2 sconfitte in 30 partite". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I giocatori della nazionale inglese sono stati fischiati prima delle loro due amichevoli, in vista di Euro2020, contro la Romania e contro l’Austria. Football Supporters’ Association: la richiesta. Secondo “BBCSport”, è stato consigliato ai tifosi di sostituire i fischi con gli applausi dalla Football Supporters’ Association e da Kick It Out durante Euro2020. (CIP)

Ecco i 6 gruppi degli Europei. Gruppo A: Italia, Turchia, Galles, Svizzera. Ci siamo: questa sera gli Europei di calcio prenderanno ufficialmente il via con la partita inaugurale tra l'Italia di Roberto Mancini e la Turchia di Senol Gunes. (ilGiornale.it)

Grazie alla lungimiranza che lo ha sempre contraddistinto, certamente Emilio aveva immaginato lo svolgersi dell'intero tabellone del torneo, partita dopo partita, eliminazione dopo eliminazione, prevedendo così con esattezza il trionfo degli Opliti di Otto Rehhagel. (Esquire Italia)

Euro 2020, primo grande dubbio per Mancini

Tante le autorità attese questa sera all'Olimpico in occasione del match inaugurale degli Europei, a partire dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella Azzurri in campo alle 21 all'Olimpico nel match inaugurale. (Adnkronos)

Insigne si diverte a centrare, da venti metri, la nuca di Spinazzola con un tiro di esterno sinistro. Che pure, come lui, non aveva mai giocato in Nazionale: ma che Ferruccio Valcareggi convoca a 20 anni proprio per gli Europei del 1968. (Corriere della Sera)

Tutti gli occhi fissati sulla Nazionale del CT Mancini che è già alle prese con un primo grande dubbio. Tuttavia, in panchina, c'è un Chiesa che scalpita, reduce da un finale di stagione straordinario con la Juventus. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr