Rita è l’applicazione che ci dice cosa Google e Facebook sanno di noi

Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Inoltre è previsto anche un Privacy Score, un punteggio che diminuisce ogni qual volta le nostre informazioni vengono prese da terzi

Rita permette anche di chiedere ad un’azienda di cancellare i nostri dati personali raccolti e nel futuro è prevista una versione in abbonamento che permetterà feauture maggiori.

C’è un’applicazione per metà italiana che si chiama Rita e che permette di capire cosa i giganti del mondo tecnologico, a cominciare da Google e Facebook, sanno di noi. (Computer Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

L’asso nella manica di questa piattaforma sta proprio nella grande versatilità, la quale riesce ad essere una delle armi in più. Android: questi titoli a pagamento sono gratis per tutti gli utenti. La lista di applicazioni e giochi che trovate in basso racchiude titoli a pagamento gratis per tutti gli utenti Android (Tecnoandroid)

Una volta scaricata l’app FlixOnline dal Play Store, al primo avvio richiedeva tre tipi di autorizzazioni: sovrapposizione dello schermo, ottimizzazione della batteria ignorata e . Leggi su ilfattoquotidiano (Di giovedì 8 aprile 2021)haunaappdal Play Store che mirava a diffondererispondendo automaticamente ai messaggidegli utenti colpiti (Zazoom Blog)

Google Keyboard. La migliore delle migliori tastiere Android, probabilmente. Gli smartphone Android sono personalizzabili dalla A alla Z, e l’idea di questo contenuto ci è venuta perché passiamo la maggior parte del tempo con la tastiera dello smartphone aperta, così ci siamo detti, ma quali sono le migliori tastiere Android da installare sul proprio smartphone? (TEEECH)

Lo sviluppo low level del sistema operativo Android richiede linguaggi di programmazione di sistema come C e C ++. Sebbene Rust abbia effettivamente i suoi vantaggi, non è possibile passare dall’oggi al domani l’intero sistema operativo Android a Rust. (Android Blog Italia)

Gli esperti di Check Point Software Technologies hanno fatto la scoperta di un nuovo malware chiamato FlixOnline nel Google Play Store, capace di 'mascherarsi' da app Netflix ufficiale e che sembrerebbe consentire agli utenti di visualizzare i contenuti del servizio di streaming. (Sputnik Italia)

Google Shopping, pertanto, sembra pronta ad aggiungersi al lungo elenco di applicazioni e servizi che il colosso statunitense ha deciso di chiudere (sono oltre 200 i progetti abbandonati, così come ci ricorda il simpatico sito Killed By Google). (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr