Il Bologna è ad un passo da Calabria: si discute l'indennizzo per il Milan (che non lo sostituirà)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Bologna è ad un passo da Calabria: si discute l'indennizzo per il Milan (che non lo sostituirà) Davide Calabria è sempre più vicino al Bologna, con la chiusura potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Nella giornata di oggi, sabato 1 febbraio - riporta infatti Sky Sport - Bologna e Milan si riparleranno si risentiranno per definire l'indennizzo che andrà ai rossoneri per il passaggio immediato del calciatore in rossoblù. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

È arrivata al termine la lunga storia d’amore tra il Milan e Davide Calabria. Il terzino è pronto a trasferirsi al Bologna Giulia Benedetti Redattore 1 febbraio 2025 (modifica il 1 febbraio 2025 | 14:04) (Il Milanista)

In questi minuti Calabria ha prima postato su Instagram una foto di Milanello con due cuori rossoneri e poi ha lasciato il centro sportivo intercettato dai giornalisti. (Tuttobolognaweb)

Dopo anni di militanza con la maglia del Milan, è arrivato il momento dell’addio per Davide Calabria. Il terzino destro lascia i rossoneri con sei mesi d’anticipo rispetto alla scadenza del contratto e si trasferisce al Bologna di Vincenzo Italiano. (Europa Calcio)

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE (Sky Sport)

L'oramai ex capitano del Milan, sceso nelle gerarchie già nelle ultime gare, lascerà i rossoneri dal lontano 2007, il laterale ha infatti militato nelle... (Tuttocampo)

Davide Calabria saluta il Milan e va al Bologna. Circa 2 milioni di euro di conguaglio ai rossoneri: soldi che finiranno nel calderone destinato a finanziare l’arrivo di Santiago Gimenez, e magari non solo lui. (Terzo Tempo Napoli)