Saldi di Capodanno, compri Office e Windows è in regalo

Saldi di Capodanno, compri Office e Windows è in regalo
Punto Informatico SCIENZA E TECNOLOGIA

Se vi serve Office, ecco una buona occasione per acquistare la licenza: su Keysfan.com per Capodanno ci sono i saldi che permettono di acquistarla in sconto e ricevere in regalo quella per Windows 11 Pro, con la possibilità quindi di rimettere a nuovo un computer aggiornandolo all’ultima versione del sistema operativo e accompagnandolo al contempo con la suite 2021 per lavorare sui documenti al pieno delle funzionalità e delle compatibilità. (Punto Informatico)

Su altri giornali

Una volta conclusa la procedura di acquisto riceverete il codice della vostra licenza da attivare. Una volta aggiunto al carrello (tasto Acquista Ora), prima di confermare l’ordine, dovrete inserire il codice TOM35 nella casella “Codice promozionale” e cliccare su “Applicare”. (Tom's Hardware Italia)

Le licenze di WhoKeys hanno un prezzo certamente molto vantaggioso, anche perché spesso non è possibile reperirle con offerte del genere, ma come è possibile tutto ciò? (GizChina.it )

Finora abbiamo sempre parlato di chiavi di attivazione, perché GoDeal24 vende i codici che servono per attivare il software, senza che sia necessario acquistare supporti fisici o inutili scatole Se invece volete acquistare solo una chiave di attivazione di Windows, per aggiornare una vecchia installazione di Windows 7/8 o per non dover aspettare l’arrivo dell’aggiornamento a Windows 11, che per alcuni potrebbe richiedere ancora alcune settimane, ecco alcune occasioni da sfruttare utilizzando il codice sconto EGD50, che applicherà immediatamente uno sconto del 50%. (TuttoTech.net)

Sconti Windows e Office per l’anno nuovo: prendi 2 paghi 1

Nell’ultimo anno, a causa della pandemia di COVID-19, molte aziende sono state costrette a lavorare da casa per garantire la sicurezza dei propri dipendenti. Trattandosi di un prodotto digitale non ci sono costi di magazzino, di spedizione o altro, né problemi legati alla disponibilità dei prodotti. (Tom's Hardware Italia)

Come attivare la licenza di Windows 10:. Per attivare la licenza di Windows 10 vi basterà andare nella “Impostazioni” di Windows e nella scheda “Attivazione” cliccare sul pulsante “Cambia codice product key”. (macitynet.it)

Subito dopo l’ordine si riceverà una email con i codici, senza dover aspettare per giorni. Fare acquisti su questa pattaforma è molto facile ed è possibile tra diversi metodi di pagamento. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr