Nino D'Angelo conquista il "suo" San Paolo: "Scusa ai giovani per la Napoli che non è"

«Voglio vivere questi primi 60 anni come un minorenne. E chiedere scusa ai giovani per la Napoli che non siamo riusciti a darvi». Entusiasmo al San Paolo per il live Nino D'Angelo 6.0. La prima canzone è «21.30» per l'ex caschetto biondo davanti a ... (Leggo.it)

Su altre fonti

Verso le 16.45 i ... (NapoliToday)

Il noto cantautore partenopeo è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Quando vado a vedere il Napoli o quando ... (AreaNapoli.it)

Il “Concerto 6.0”, nato per festeggiare i suoi 60 anni (li ha compiuti mercoledì 21 giugno) ha visto la presenza di un pubblico trasversale. Oltre 15 mila spettatori ieri sera allo stadio San Paolo di Napoli per Nino D'Angelo. (Musicalnews.com)

Nino D'Angelo stasera terrà un concerto allo stadio San Paolo per i suoi sessant'anni. Il noto cantante ha rilasciato alcune dichiarazoni ai microfoni di Radio Marte: “Quando vado a vedere il Napoli o quando canto Napoli sono sempre emozionato. (Il Calcio Napoli)

Mi fa piacere che non si dimenticano di me. Nino D'Angelo ha parlato oggi a Radio Marte in vista del suo concerto al San Paolo: "La targa che mi hanno consegnato i ragazzi della Curva B mi ha molto emozionato. (Calcionapoli1926.it)

-. Grandissima attesa per il cantante che ritorna nella sua città per festeggiare i suoi primi sessant'anni. (ItaliaPost.it)