Calciomercato in diretta: Roma, ancora distanza con il Sassuolo per Frattesi. Colpo Atalanta, arriva Ederson

Calciomercato in diretta: Roma, ancora distanza con il Sassuolo per Frattesi. Colpo Atalanta, arriva Ederson
la Repubblica SPORT

L'ultima idea in casa biancoceleste è il difensore centrale del Real Madrid Mario Gila.

Lovato arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto mentre per l'attaccante c'è l'accordo tra i due club ma manca l'intesa economica con l'italo-brasiliano

Il 21enne gioiello del Bruges ha già l'accordo con i rossoneri ma quello tra le due società ancora non c'è.

Per consegnare a Sarri la coppia di difensori centrali composta da Mario Gila e Alessio Romagnoli. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

1 L' Arsenal nonostante la mancata qualificazione in Champions League si sta muovendo molto sul mercato. Dopo aver raggiunto l'accordo con il Manchester City per Gabriel Jesus, i Gunners stanno provando a chiudere anche per Raphinha del Leeds. (Calciomercato.com)

In base a quanto riferito da Fabrizio Romano via Twitteraggiuntor l’accordo totale con l’Arsenal per il trasferimento. L’attaccante in uscita dal Manchester City firmerà un contratto fino al 2027. (Juventus News 24)

Kalvin Phillips è molto vicino ad abbracciare il Manchester City. Perciò il tecnico catalano ha bisogno di un sostituto all’altezza, capace di garantire dinamismo e buona qualità nel palleggio, come offerto da Fernandinho nei suoi 9 anni trascorsi all’Etihad. (Calcio In Pillole)

Gabriel Jesus, vendita fuori portata

Protagonista indiscusso della stagione del Napoli, Victor Osimhen ha mostrato al calcio italiano le sue straordinarie qualità: strapotere fisico, rapidità, fiuto del gol. Qualità, tuttavia, le quali non sono passate inosservate agli occhi delle big d'Europa. (CalcioNapoli1926.it)

Manca ancora l'accordo fra l'attaccante sudamericano e il suo eventuale nuovo club, ma non dovrebbe essere un ostacolo insormontabile considerando i contatti già avuti nel recente passato (Fantacalcio ®)

I Gunners spenderanno 58 milioni di euro per l'attaccante L'attaccante brasiliano Gabriel Jesus piaceva alla Juventus. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr