In Turchia – Inter, contatti per Bayindir. Il Fener: via per un’offerta astronomica

In Turchia – Inter, contatti per Bayindir. Il Fener: via per un’offerta astronomica
Fcinternews.it SPORT

La notizia è stata ripresa oggi da Sporx, secondo cui Ali Koç, presidente del Cimbom, non venderà il suo giocatore, che ha attirato l'attenzione anche da club di Liga e Premier, se non per un'offerta ritenuta 'astronomica'.

Si parla, secondo la stessa fonte, di un prezzo che si aggira attorno ai 14 milioni di euro

Il club turco fissa il prezzo di cessione per il portiere: servono 14 milioni di euro. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

La priorità della dirigenza nerazzurra sul mercato è quella di rinforzare le corsie laterali dopo gli addii di Ashley Young e Achraf Hakimi . Le ultime sul mercato dell'Inter: Sky Sport fornisce gli aggiornamenti sulla situazione dei nerazzurri e i possibili arrivi. (fcinter1908)

Sapendo che Dimarco può tornare utile anche nella difesa a tre e, soprattutto, conoscendo le doti del fedelissimo Kolarov da esterno puro a sinistra… Sarà rivoluzione? PUPILLO DI INZAGHI – L’assenza di Aleksandar Kolarov a Lugano, nel debutto stagionale della nuova Inter di Simone Inzaghi, era in conto. (Inter-News)

Nel primo test di rilievo della nuova Inter di Simone Inzaghi, il giovane bomber di Montevideo ha graffiato il match con la bella girata che ha portato al definitivo 2-2 dei tempi regolamentari (Fcinternews.it)

Lugano, il ds Padalino: “L’Inter è sempre l’Inter. Abbiamo fatto una buona gara”

L'ex Piacenza a margine della Lugano Region Cup: "Siamo una squadra abbastanza rodata, buone risposte all'allenatore". Al termine dell'amichevole contro l'Inter, Marco Padalino, direttore sportivo del Lugano, esprime il suo pensiero sulla prova della compagine ticinese ai microfoni della Rsi: "La nostra è già una squadra abbastanza rodata, ci sono stati pochi cambi, per cui mi aspettavo già una buona partita. (Fcinternews.it)

Come svelato da Sky Sport, “le 13 reti in 31 partite con la Primavera sono state sufficienti per rubare l'occhio allo staff di Antonio Conte prima e a quello di Simone Inzaghi poi”. Un giocatore nerazzurro mette d'accordo l'ex allenatore e il nuovo tecnico interista. (fcinter1908)

Per il difensore brasiliano è imminente, ma non oggi, il trasferimento. Di fretta non ce n’è tanta, un giorno in più o in meno prima dell’ufficialità non cambierà la conclusione di un trasferimento già concretizzato (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr