Covid: 35 positivi, calano ancora i ricoveri e nessuna vittima

Olbiapuntoit ECONOMIA

I pazienti ricoverati in area medica sono 43 con meno due rispetto a ieri.

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva al momento sono 6 (uno in meno a ieri).

In Sardegnaoggi non si registrano nuove vittime mentre si registrano 35 ulteriori casi confermati di positività, sulla base di 1852 persone testate.

Calano ancora i ricoveri per Covid-19, una buona notizia che fa ben sperare che il trend dei casi di Sars- CoV 2 nell'Isola rimangano bassi, anche grazie alla ottima campagna di vaccinazioni contro il temibile virus (Olbiapuntoit)

Se ne è parlato anche su altri media

Il rapporto denominato ” Rapporto di ricerca sul mercato globale dei vaccini BCG ” offre una profonda comprensione dello sviluppo e del funzionamento del mercato dei vaccini BCG su una premessa mondiale tanto quanto locale. (Leonardo)

• Esaminare in modo approfondito le tendenze e le prospettive del mercato globale insieme ai fattori che guidano il mercato, nonché a quelli che lo ostacolano Il rapporto di esempio di mercato Apparecchi di lavaggio include un’analisi esclusiva della pandemia di COVID-19 nello spazio di mercato sotto esame. (BrianzaDonna)

Un gruppo di ricercatori dell’Università di Yale ha realizzato un modello predittivo per calcolare le probabilità di una nuova infezione nelle persone che hanno avuto Covid-19. «Tra le principali incognite della devastante pandemia di Covid-19 c’è la durata dell'immunità e l’intervallo di tempo tra un’infezione e una probabile reinfezione. (HealthDesk)

Quest’ultima è responsabile della larga maggioranza dei casi di Covid attualmente identificati in Italia, in Europa e in Usa. (Notizie - MSN Italia)

La crescente incidenza delle malattie croniche ha portato all’utilizzo della terapia intensiva tra i pazienti. Acquisto rapido Mercato delle apparecchiature per unità di terapia intensiva. www.fortunebusinessinsights. (Pugliavolley.com)

(figura 5)Riduzioni addirittura maggiori si rilevano nei ricoveri per la tipologia di IMA che non presenta l’alterazione elettrocardiografica citata (NSTEMI - Non ST Elevation Myocardial Infarction) con riduzioni che raggiungono il 51% in marzo, il 32% in novembre 2020 e il 33% in gennaio 2021 e 37% in marzo 2021. (ARS Toscana)