Castelgomberto, precipita Skyleader 200 pilota morto carbonizzato

La Prima Pagina INTERNO

L’ultraleggero è precipitato mercoledì pomeriggio e ha preso fuoco in una zona collinare a Castelgomberto in contrada Valdicase. Tra i rottami è stato trovato un corpo carbonizzato. In base alle testimonianze di alcuni abitanti del luogo al momento dell’incidente le condizioni meteo erano discrete.…Continua a... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto si apprende si tratta di un aerotaxi-ambulanza che, intorno alle 8,in fase di atterraggio ha avuto problemi al ... (SardiniaPost)

(AGI) - Roma, 5 ott.- Atterraggio di emergenza a Ciampino per un velivolo ambulanza: nessun ferito tra i passeggeri a bordo, due medici e due membri dell'equipaggio. "A ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Incindente senza conseguenze per un piccolo velivolo ambulanza all'aeroporto di Ciampino (Roma). L'aereo, adibito al trasporto organi, proveniva da Cagliari ed è dovuto atterrare per problema al carrello. (ReggioNotizie)

Fortunatamente nessuno delle quattro persone a ... Un Cessna proveniente da Cagliari e diretto a Ciampino, ha effettuato un atterraggio con il carello guasto ed è uscito fuori pista nel secondo scalo romano. (LiberoReporter)

Il piccolo aereo ha effettuato l'atterraggio d'emergenza all'aeroporto romano di Ciampino. L'aereo è comunque riuscito ad atterrare ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Tragedia sfiorata a Ciampino dove un piccolo aereo proveniente da Cagliari è stato costretto a un atterraggio d'emergenza. L'aereo è però ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)