Ilary Blasi: “Ecco cosa direi a Spalletti se lo incontrassi per strada”

Ilary Blasi: “Ecco cosa direi a Spalletti se lo incontrassi per strada”
CalcioNapoli1926.it CULTURA E SPETTACOLO

Se viene Mourinho o Peppino Di Capri per me è la stessa cosa (ride, ndr).

Ciao Luciano, lo saluto

Ilary su Totti vs Spalletti: “Non porto ranconre”. Sul calcio in generale. “Io non ne capisco niente.

Ilary Blasi, conduttrice televisiva e moglie di Francesco Totti, ha rilasciato un’intervista a tutto campo ai microfoni di FQ Magazine, in cui ha parlato anche di calcio e di Luciano Spalletti.

Su Luciano Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Mourinho è il nuovo allenatore della Roma. Se viene Mourinho o Peppino Di Capri per me è la stessa cosa (ride, ndr). (LAROMA24)

Ilary Blasi: "Mourinho alla Roma? Sicuramente a livello mediatico è una bomba, a livello calcistico non lo so. (TUTTO mercato WEB)

- ha detto la Blasi in un' intervista a FqMagazine - Sicuramente a livello mediatico è una bomba, a livello calcistico non lo so. Se viene Mourinho o Peppino Di Capri per me è la stessa cosa (ride, ndr). (ForzaRoma.info)

Ilary Blasi, rivelazione sensazionale: pubblico in delirio

E con la pandemia le modalità sono orrende, è un buco nero dove tu non puoi esserci, non puoi vedere una persona a te cara. Spiritosa come al solito, Ilary Blasi si racconta alla vigilia della finale dell’Isola dei Famosi. (Corriere della Sera)

Già seguivo poco quando Francesco giocava, figuriamoci adesso". E, ovviamente, parla anche della quotidianità con Francesco Totti e un po’ - ma proprio poco - di calcio: "Io non ne capisco niente. (La Gazzetta dello Sport)

Ma nonostante ciò commenta l’arrivo di Mourinho alla Roma dicendo: “Io non ne capisco niente La conduttrice dell’Isola dei Famosi, nonché moglie dell’ex capitano e leggenda dell’AS Roma, Francesco Totti, è stata raggiunta dai microfoni di FQ Magazine a poche ore dalla finalissima del reality show. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr