Eurolega, per Milano prima crisi europea: ko inatteso contro Gran Canaria

La Stampa SPORT

Difesa insufficiente, Micov in flessione di rendimento, nessuna vera alternativa a Mike James. Con questi difetti, Milano perde in casa contro Gran Canaria 86-94 nell’11° turno di Eurolega e rimedia il primo ko davvero inatteso dell’annata europea. La terza sconfitta consecutiva non toglie l’AX… (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Coach Simone Pianigiani sulla sconfitta con Gran Canaria: “Non abbiamo giocato al livello che serviva per vincere una partita di. (Pianetabasket.com)

L'AX Armani Exchange perde 86-94 contro l'Herbalife nell'11a giornata della regular season e conferma di essere in un momento poco brillante. (Eurosport.it)

L'Olimpia (6-4) è reduce da due sconfitte consecutive e cerca un pronto riscatto contro gli isolani di Spagna (3-7) che hanno appena esonerato Salva Maldonado,… (Agenzia ANSA)

consecutivo ha amplificato i problemi creati dall’assenza di Nedovic. In sua assenza, nessuno ha fatto un passo (La Gazzetta dello Sport)

Contro gli spagnoli l’Armani conferma il calo di energia, ma denuncia anche qualche problema strutturale (Pianetabasket.com)

La voglia di tornare a vincere dopo le due sconfitte consecutive con Barcellona e Zalgiris è tanta e Simone Pianigiani non nasconde di aspettarsi una risposta… (Repubblica.it)