Lissone. Riapre il Centro del riutilizzo: on-line il sito web per la consultazione degli oggetti disponibili

Lissone. Riapre il Centro del riutilizzo: on-line il sito web per la consultazione degli oggetti disponibili
MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

A quel punto, sarà sufficiente recarsi al Centro del riutilizzo e comunicare all’operatore il titolo del prodotto (o il qr code riportato nell’apposita scheda) per poterlo ricevere.

È possibile ritirare un massimo di 4 oggetti al mese (e di 6 all’anno) per ogni beneficiario

Sul portale on line del Centro del riutilizzo si trovano oltre 900 oggetti in cui si spazia dai giochi per bambini e piccoli elettrodomestici, da capi di abbigliamento a quadri e biciclette. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante i dati disponibili evidenzino i buoni risultati ottenuti dal piano cashback nel progressivo abbandono dei pagamenti in contante, in Maggioranza cresce il malcontento nei confronti di una misura che potrebbe presto subire importanti modifiche. (Leggilo.org)

Cashback online, il trucco. Come dicevamo, esiste il trucco per effettuare acquisti online e ricevere il bonus cashback dello Stato. Una soluzione particolarmente vantaggiosa, ma che taglia fuori gli acquisti online. (InvestireOggi.it)

Cashback, puoi ottenere un rimborso di 450€: ecco come

C’è infatti un trucchetto per poter conteggiare anche gli acquisti on line, ed è quello di operare attraverso i buoni Leggi anche —-> WhatsApp, ora è possibile scrivere a chi ti ha bloccato: come fare. (Inews24)

Il modo per ottenere il mini budget è il seguente: applicare il cashback per tre carte diverse in uno stesso nucleo familiare Cashback, come ottenere un rimborso di 450€. Da una parte il cashback, dall’altra il supercashback. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr