Le verità nascoste » LaRoma24.it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma

LAROMA24 SPORT

Bello, classico gol alla El Shaarawy, ma il tiro vincente è soltanto una conseguenza, perché quell'azione per quanto concitata non è casuale.

Da qui l'appoggio di Shomurodov per El Shaarawy, gol!

Sa giocare a pallone la Roma di Mourinho.

Lui che ha scritto pagine e pagine di tattica vincente a Oporto, viene esaltato per il muro eretto in Champions League a Barcelona e a Londra, quando guidò l'Inter sul tetto d'Europa. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

In tre di queste occasioni i giallorossi si sono ritrovati secondi dopo tali gare disputate; solamente con Capello in panchina i capitolini hanno raggiunto la vetta dopo tre match L’allenatore portoghese ha ridato un’anima ai giallorossi che, con la vittoria in extremis conquistata contro il Sassuolo, dopo tre partite in campionato si ritrovano a punteggio pieno ed in testa alla classifica della Serie A. (Siamo la Roma)

– Il momento topico dell’incontro, la corsa di Josè Mourinho sotto la Sud, è finalmente stata pubblicata dalla Roma con un video. Il minuto è il 91 quando Eldor Shomurodov addomestica un pallone volante in area per il destro a giro di El Shaarawy, che manda la palla sul palo e poi in rete. (Giallorossi.net)

Intanto, questo prova l’entusiasmo del tifo capitolino, che si emoziona e non si tira mai indietro quando si tratta di supportare la propria squadra Sarebbero già stati venduti 20.000 biglietti per la partita di Conference League in programma giovedì alle 21, la prima della fase a gironi, che vedrà i giallorossi ospitare il Cska Sofia. (RomaNews)

Guido D’Ubaldo (Radio Radio Pomeriggio – 104,5): “Mourinho è il valore aggiunto della Roma, al di là degli acquisti fatti. Furio Focolari (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “Le parole di Mourinho ieri sintetizzano alla perfezione la partita di ieri. (ForzaRoma.info)

El Shaarawy incontenibile. A scatenare la gioia dei tifosi della Roma ci ha pensato la rete di El Shaarawy, subentrato a venti minuti dal fischio finale. Ma la testa è già alla partita di Conference che la Roma dovrà disputare contro il CSKA Sofia il prossimo giovedì. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)