Euro 2020, tifosi a Roma in attesa di Italia-Tuchia

Euro 2020, tifosi a Roma in attesa di Italia-Tuchia
LaPresse SPORT

Tutto pronto allo stadio Olimpico per il match d'esordio della competizione continentale. L’attesa è finita, alle 21 l’Italia affronta la Turchia nella gara che apre ufficialmente Euro 2020.

Capitale blindata

I tifosi italiani e turchi si preparano al grande evento.

Lo stadio Olimpico di Roma riapre al pubblico con 15 mila spettatori sugli spalti.

(LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Nel 2012 ovviamente, visto anche il successo finale, spicca tanta Spagna con Casillas, Sergio Ramos, Jordi Alba, Iniesta e Xavi. Transfermarket si è sbizzarrito a ritrovare i migliori undici delle ultime due edizioni mettendo anche il rispettivo valore economico. (CIP)

Ma la festa non si ferma, anzi, viene concepita come sempre avviene per le partite inaugurali di una competizione importante come è l’Europeo. Non possono certo mancare il presidente della Fifa, Gianni Infantino, della Uefa, Aleksander Ceferin, e della nostra Federcalcio, Gabriele Gravina. (ilmessaggero.it)

dvertisements. . . . Italia-Turchia, 5 curiosità statistiche sulla partitaLe pillole dalla prima degli azzurri a Euro2020, dai record di Chiellini a quelli di Vittorio Pozzo che si avvicinano | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Italia, Mancini vede Pozzo e il record di imbattibilità

In Turchia Italia i difensori della Juve Bonucci e Chiellini ritroveranno un avversario già affrontato nel 2013. Turchia Italia, gara d’esordio di Euro2020 in programma stasera, sarà una sfida nella sfida in modo particolare per Bonucci e Chiellini. (Juventus News 24)

OFFERTA I PRIMISSIMI. Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Roberto Mancini, ct dell’Italia dal 2018, va a caccia del record di Vittorio Pozzo. Ovviamente sono solo statistiche che però stanno a significare quanto l’Italia con Mancini sia cresciuta in questi anni (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr