Spagna, Brahim Diaz esulta: "Giornata molto speciale: esordio e goal"

Spagna, Brahim Diaz esulta: Giornata molto speciale: esordio e goal
Milan News SPORT

Brahim Diaz, centrocampista offensivo del Milan nell'ultima stagione e vicino a tornare in rossonero anche per la prossima, si ècosì espresso su Twitter festeggiando il goal con cui ha aperto la sfida di questa sera tra Spagna e Lituania, prima per lui con la Nazionale Maggiore: "Giornata davvero speciale: esordio e gol.

Molto felice per tutti!

¡Muy contento por todos!

Día muy especial: debut y gol. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spagna, il milanista Brahim Diaz esulta sui social: "Esordio e gol, giornata molto speciale". vedi letture. Brahim Diaz, centrocampista offensivo del Milan nell'ultima stagione e vicino a tornare in rossonero anche per la prossima, si è così espresso su Twitter festeggiando il gol con cui ha aperto la sfida di questa sera tra Spagna e Lituania, prima per lui con la Nazionale Maggiore: "Giornata davvero speciale: esordio e gol. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'intuizione di Stefano Pioli, che lo ha schierato titolare a sorpresa contro la Juventus, Brahim Diaz ha definitivamente convinto il Milan. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, sono diretti i contatti con l'allenatore di Reggiolo per capire meglio la questione. (Pianeta Milan)

Come è ormai risaputo, molto dipenderà dalle volontà di Brahim e del nuovo allenatore del Real Madrid, l’ex rossonero Carlo Ancelotti. Il trequartista dovrà dialogare con Ancelotti prima di prendere una decisione. (MilanLive.it)

Ancelotti dà una mano al Milan: ottimismo per la conferma di Brahim Diaz

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Brahim Díaz dovrebbe restare in rossonero anche per la prossima stagione. Facciamo il punto. Daniele Triolo. Cresce la fiducia del Milan di poter trattenere Brahim Díaz in rossonero in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

A segno, dopo l’apertura di Guillamon (3’), il milanista Brahim Diaz, che al 24’ ha raddoppiato su assist di Villar della Roma. Per via di precauzioni legate alla positività di Busquets volute dal ct Luis Enrique, è scesa in campo una formazione sperimentale, piena di debuttanti (TUTTO mercato WEB)

Dopo Tomori, il Milan accelera per blindare un altro attore della cavalcata Champions: Brahim Diaz ancora a San Siro la prossima stagione, cresce l'ottimismo per la permanenza del giovane malagueño (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr