Meghan Markle, Harry in isolamento. “Pronto a tornare a Londra”

Meghan Markle, Harry in isolamento. “Pronto a tornare a Londra”
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Se Harry potrebbe volare presto a Londra, non è chiaro cosa farà Meghan Markle

Lui, che ha sempre considerato Filippo come un secondo papà, sarebbe pronto a raggiungere velocemente casa per abbracciarlo e sostenerlo.

Secondo quanto riporta il Mirror, Harry Windsor avrebbe deciso di isolarsi nella villa di Montecito insieme a Meghan, che è incinta del secondo figlio, e Archie.

“Il duca di Edimburgo è stato trasportato in auto all’ospedale, non in ambulanza – ha svelato un insider -. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Nonostante i duchi avessero chiesto una proroga di un anno prima della perdita del titolo la Regina ha inviato il comunicato ufficiale di uscita dalla famiglia. Una decisione annunciata lo scorso anno quando Harry e Meghan decisero di uscire dalla famiglia reale per avere maggiore indipendenza. (Leggilo.org)

Attualmente Harry e Meghan vivono stabilmente a Los Angeles, hanno appena annunciato di essere in attesa di un secondo figlio e stanno tentando di costruirsi un'esistenza finanziariamente indipendente. (ilGiornale.it)

Harry e Meghan “divorziano”: la lettera della Regina e la tristezza della famiglia

La reazione della regina Elisabetta II all’annuncio dei duchi di Sussex di lasciare definitivamente la famiglia reale britannica è stata interpretata in diversi modi in tutto il mondo. Impensabile, per molti, che una nonna – anche se reale – possa spogliare un adorato nipote del suo titolo reale e di tutte le sue cariche militari, in modo così brusco. (QUOTIDIANO.NET)

A un anno dall’annuncio del loro abbandono del ruolo di membri senior della Royal Family, la Regina Elisabetta ha preso una decisione definitiva sul nipote Harry e la moglie Meghan. Il 19 febbraio è arrivata la comunicazione ufficiale di Buckingham Palace con la decisione definitiva della Regina Elisabetta. (UniversoMamma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr