Giocatore seriale risarcito perché non ha vinto

RTL 102.5 hit radio INTERNO

Ha comprato in un anno 225 "Gratta e vinci" e non ha vinto nemmeno un euro. Un acquirente campano ora dovrà essere risarcito da Lotteria Italia, come decretato dal giudice di pace di Vallo della Lucania (Salerno), perché sui tagliandi non era riportata ... (RTL 102.5 hit radio)

Se ne è parlato anche su altri media

L'annuncio del commissario per la ricostruzione in Commissione ambiente alla Camera: ""Sarà ripristinato l'intero sistema edilizio del territorio colpito dal.... (La Repubblica)

Una storia alquanto strana arriva dal tribunale del giudice di pace di Vallo della Lucania. Ha speso circa 3 mila euro senza mai vincere e ha denunciato le Lotterie nazionali e ... (Giornale del Cilento)

Così un 29enne salernitano, inghiottito dal vortice del gioco, ha ... (Diario Partenopeo)

"Il giocatore si è giustamente rivolto a un avvocato, sentendosi vittima di un torto ... (road2sportNews)

Aveva tentato la fortuna quasi ogni giorno acquistando, in appena 12 mesi, 255 tagliandi delle lotterie istantanee. (Il Mattino)

La storia arriva da Vallo della Lucania, in provincia di Salerno, a cavallo tra la Campania e la Basilicata. Gioca al Gratta e Vinci e perde sempre, ora lo Stato dovrà risarcire un 29enne campano che ha fatto causa ai Monopoli. (il Giornale)