Napoli, linea dura su Osimhen e Mario Rui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli vive un momento di contrasto tra l’entusiasmo per i risultati sul campo e le complicazioni legate ai casi di mercato ancora irrisolti. La vittoria contro il Parma, che ha portato la squadra guidata da Antonio Conte a 6 punti in classifica, ha riacceso l’entusiasmo tra i tifosi, ma le questioni aperte riguardanti Victor Osimhen e Mario Rui gettano un’ombra sulla serenità dell’ambiente partenopeo. (Calcio Casteddu)
Se ne è parlato anche su altri media
Perdono tutti nell’affaire Osimhen. Sei mesi di incontri, contatti, fumate grigie, nere, bianche, a pois per partorire un rinnovo, che alla lunga è diventato un aborto. Ma alla fine il valore reale del calciatore è venuto fuori: prestito secco. (IlNapolista)
Il caso Osimhen è il monumento allo spreco e alla follia del calciomercato di oggi (Bloooog!)
SEDE DI LAVORO: Perugia un MANUTENTORE MACCHINE UTENSILI (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Lobotka: “Sono felice di essere rimasto a Napoli, ho un contratto e non ho fretta di andare da nessuna parte, Conte ha ordinato la permanenza di quattro calciatori” Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a VAR, podcast slovacco. (Terzo Tempo Napoli)
Caliendo punge Calenda: “Osimhen ne esce malissimo, io avrei risolto tutto in 5 minuti” Antonio Caliendo, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli (Tutto Napoli)
La critica di Ciccio Marolda in merito a quanto successo nel Napoli nelle settimane della finestra estiva di mercato. (AreaNapoli.it)