Lotito vuole l'assoluzione in Appello: su cosa farà leva la Lazio

Lazio News 24 SPORT

La difesa di Gentile, infatti, si fonderà sulla nullità della sentenza di primo grado in quanto l’organo giudicante (Tribunale Federale) era composto da membri in scadenza.

Lotito vuole l’assoluzione. La Lazio scende in campo in Tribunale.

Oggi ci sarà la sentenza della Corte d’Appello sul caso tamponi della Lazio.

Oggi ci sarà la sentenza della Corte d’Appello sul caso tamponi e Lotito – al momento inibito per sette mesi – vuole l’assoluzione. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

La questione era molto delicata e secondo noi molto chiara. Ecco le sue parole:. «La sentenza della Corte d’appello federale ha causato un inasprimento ancora maggiore in Claudio Lotito nel ritenersi vittima di un’ingiustizia. (Calcio News 24)

La sua personalità, ormai nota a tutti, lo ha fatto diventare unico facendosi consuocere ovunque per il suo spirito agguerrito. A quasi 17 anni di presidenza della Lazio si può dire che Claudio Lotito ne ha viste e ne ha passate di tutti i colori. (La Lazio Siamo Noi)

La Corte Federale d'Appello, riunitasi a Roma per esaminare la vicenda dei protocolli Covid, ha infatti accolto in parte il reclamo proposto dalla Procura Federale. Ricorso al CONI - Adesso la Lazio si appellerà al Collegio di garanzia presso il Coni, ultimo grado di giudizio sportivo (TUTTO mercato WEB)

Ore 20 - Caso tamponi, tutte le ultime sulla sentenza Lazio. PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, tutte le ultime LIVE sul 34° turno - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Lo stesso presidente si diceva pessimista tanto da mugugnare una presunta ostilità del presidente della Corte nei suoi confronti. A scriverlo è Il Messaggero (TUTTO mercato WEB)

Ma non è finita: la Lazio e Lotito impugneranno la sentenza entro 30 giorni dalle motivazioni al Collegio di garanzia del Coni. Serie A - Come riportato da Repubblica Lotito è nei guai con la Lazio riguardo il caso tamponi. (CalcioNapoli24)