Scherzi a Parte, Enrico Papi e lo scherzo a Federica Pellegrini: «Si è spaventata parecchio»

Inoltre, Enrico Papi ricorda anche l’appuntamento con la candida a Federica Panicucci, definita semplicemente “uno scherzo atroce”

Il giornalista, invece, dovrà fare i conti con qualcuno che gli occuperà casa (e, spoiler, non la prenderà benissimo).

Il cantante di Cellino San Marco si mostrerà per la prima volta senza cappello e, letteralmente, in mutande.

In un'intervista esclusiva al settimanale 'TV Sorrisi e Canzoni', Papi ha rivelato che lo scherzo alla nuotatrice olimpionica Federica Pellegrini, sarà la punta di diamante della nuova edizione. (leggo.it)

Su altri media

Altri vip saranno protagonisti di divertenti sketch e scherzi e tra di loro ci sarà anche il grande artista Al Bano. Enrico Papi va oltre Scherzi a parte e confessa: “Sono perennemente a dieta”. I cambiamenti fisici di Enrico Papi son ben visibili, con l’affermato conduttore che ha perso vari kg nel corso degli ultimi anni (Lanostratv)

Antonella Elia dopo Scherzi a Parte fa un chiarimento su Pietro Delle Piane: “Il mio ultimo problema è la sua sessualità”. Ieri sera è iniziata ufficialmente su Canale 5 la nuova edizione di Scherzi a Parte condotta da Enrico Papi (Lanostratv)

Qualche ora fa Enrico Papi ha deciso di rompere il silenzio sulla questione rivelando la verità sui rapporti con la Marcuzzi. Leggi anche-> Federica Panicucci curiosità: che lavoro fa il compagno Marco Bacini. (Leggilo.org)

Lo storico programma di Mediaset è appena tornato in diretta. Solo un paio di giorni fa è tornato in diretta uno dei programmi storici di Mediaset, ovvero ‘Scherzi a Parte’. Colpa di un eccesso di reazione da parte di una delle vittime e della chiamata della polizia nel bel mezzo della pantomima (Inews24)

Il pubblico è sempre quello che decide, ma non sempre chi è premiato dal pubblico lavora Alessia Marcuzzi non vuole lavorare con Enrico Papi e lui svela come stanno le cose. (Baritalia News)

Enrico Papi è il nuovo conduttore di Scherzi a Parte, e l’edizione di quest’anno – che ha già fatto vedere grandi cose all’esordio – promette fuochi d’artificio. Scherzi a Parte. (BlogLive.it)