Fiorentina con Chiesa contro il Torino: le ultime in viola

Fantacalcio.it SPORT

Rientra Chiesa, fuori Ribery e Pezzella. Chi, invece, sicuramente non ci saranno Ribery e Pezzella, ancora alle prese con i rispettivi traumi che li terranno fuori ai box per un altro po' di tempo.

Redazione Fantacalcio.it |. C'è il match con il Torino all'orizzonte viola, la Fiorentina domenica sfiderà i granata nella 15.a giornata di Serie A, e molto probabilmente mister Montella avrà di nuovo a disposizione Federico Chiesa: l'esterno offensivo non si è allenato neanche oggi in gruppo, proseguendo un lavoro personalizzato finalizzato al recupero totale, ma già da domani dovrebbe riprendere regolarmente con i compagni. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altri giornali

In Italia c’è l’opportunità di fare meglio business di come stanno ora le cose. Il calcio è un patrimonio italiano e va tutelato come il turismo, il food&wine e tutto. (ilBianconero)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Importante vedersi a quattr’occhi, dopo un’estate turbolenta, con il club viola fermo nel blindare il talento azzurro, probabilmente contro la sua volontà di andare altrove. Verrà il tempo delle decisioni, ma non sembra essere questo, nemmeno dopo il sospirato incontro Chiesa-Commisso, in ogni caso capace di alleggerire la tensione. (Fantacalcio.it)

Non mi sono piaciute le ultime tre partite di campionato - ha risposto Commisso - ora vediamo cosa succederà a Torino. A 'Dribbling' Commisso non ha parlato solo di Federico Chiesa, ma anche strizzato l'occhio a Gennaro Gattuso dato come possibile sostituto di Montella in caso di esonero dello stesso allenatore campano: "Gattuso è calabrese come me - ha aggiunto il patron della Fiorentina - La sua grinta mi piace assai, anche io quando giocavo a calcio ci mettevo tanto carattere. (CalcioMercato.it)