Uefa Champions League. Verso Bayer Leverkusen-Milan. Le probabili formazioni

Uefa Champions League. Verso Bayer Leverkusen-Milan. Le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

LEVERKUSEN- Uefa Champions League. Trasferta in Germania per il Milan che queste sera affronta il Bayer Leverkusen (ore 21) BAYER LEVERKUSEN-MILAN Le probabili formazioni BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Terrier, Wirtz;... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan torna in campo in UEFA Champions League e fa visita al Bayer Leverkusen alla Red Bull Arena. Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso sarà un altro avversario importante per il Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

Paulo Fonseca ha parlato a Sky in merito alla partita di stasera alla BayArena tra Bayer Leverkusen e Milan Stefania Palminteri Redattore 1 ottobre - 20:34 (Il Milanista)

I campioni di Francia hanno esordito nella competizione vincendo 4-0 sul campo del Feyenoord, mentre il Milan ha rimediato una brutta sconfitta contro il Liverpool a San Siro. Rispetto alle previsioni della vigilia, gioca Tomori e non Pavlovic con Gabbia confermato davanti a Maignan. (Tutto Juve)

LIVE MN - Bayer Leverkusen-Milan (0-0): due minuti di recupero. Si giocherà fino al 47esimo

75' | Frimpong spreca la palla del raddoppio. Servito da Wirtz, a tu per tu con Maignan l'esterno del Bayer Leverkusen ha tirato non centrando la porta, se non l'esterno della rete. 74' | Doppio cambio nel Bayer Leverkusen. (Milan News)

Gol de Bayer Leverkusen 🇩🇪 Champions League (Milan News 24)

45' | Due minuti di recupero 45' | Si ricomincia con gli stessi 22 del primo tempo. È iniziato il secondo tempo a Leverkusen. (Milan News)