Spalletti, tre mosse per far voltare pagina al Napoli

La Repubblica SPORT

Ma il gol liberatorio di Kalidou Koulibaly - al di là della gioia per i preziosi tre punti conquistati in extremis a Fuorigrotta - è servito agli azzurri soprattutto per voltare pagina e mandare in archivio con un taglio netto le malefatte delle ultime due stagioni, avvelenate dall'ammutinamento che aveva travolto la gestione di Ancelotti e dal blackout - rimasto senza spiegazioni - che aveva invece stroncato il 23 maggio scorso quella di Gattuso

La vittoria contro la Juventus allo stadio Diego Armando Maradona ha regalato al Napoli una dolce e meritata notte di ebbrezza, trascorsa dalla squadra di Luciano Spalletti al primo posto della classifica in beata solitudine. (La Repubblica)

Su altre fonti

"Il Napoli è stato molto bravo ma in realtà lo siamo stati anche noi in particolare nella fase difensiva. "Adesso ci va tutto storto, ma magari più avanti succederà l'opposto: quando non si vince bisogna lavorare a testa bassa senza parlare troppo anche perché il campionato è ancora lungo". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non ha fantasmi nel suo ego, è un uomo felice, appagato, come altri non sono". E' una persona con cui si può parlare, che non si offende per qualunque chiarimento si chieda. (TUTTO mercato WEB)

E' una persona con cui si può parlare, che non si offende per qualunque chiarimento si chieda. Le parole del numero uno del Napoli dopo la vittoria sul Napoli. "L'ho scelto perché è un uomo molto ordinato, diligente, non in positivo ma che gestisce le cose con fermezza, come piace a me - aggiunge -. (Fcinternews.it)