Golden Gala Atletica, Tamberi: "L'anno più importante della mia vita"

Corriere dello Sport.it SPORT

Così Gianmarco Tamberi , a margine della preparazione del "Golden Gala" che si disputerà domani 10 giugno a Firenze , con il grande meeting di atletica leggera.

Non vedo l'ora di scendere in pista, so che ci saranno anche 1000 spettatori, rivedere il pubblico dopo tanto tempo è emozionante per noi atleti.

Marzo, aprile e maggio sono stati tre mesi di allenamento ad altissima efficienza, quindi sono molto contento della preparazione, ora bisogna dimostrarlo in pedana. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Dopo l'infortunio all'adduttore della coscia sinistra che l'ha costretto a rinunciare alla gara di Rieti lo scorso 22 maggio, la riabilitazione è stata svolta senza intoppi e, grazie al lavoro dello staff personale e federale, oggi è un atleta totalmente recuperato. (Tiscali.it)

Non vedo l'ora di scendere in pista, so che ci saranno anche 1000 spettatori, rivedere il pubblico dopo tanto tempo è emozionante per noi atleti. In questo momento abbiamo puntato a non essere al top della forma, però sicuramente posso saltare già alto. (Tuttosport)

In questo momento abbiamo puntato a non essere al top della forma, pero' sicuramente posso saltare già alto" Non vedo l'ora di scendere in pista, so che ci saranno anche 1000 spettatori, rivedere il pubblico dopo tanto tempo è emozionante per noi atleti. (Tiscali.it)

Dove è atteso nel salto in alto anche Gianmarco Tamberi alla seconda uscita nel giro di quattro giorni nella stagione all’aperto. Come dimenticare poi Maksim Nedasekau che ha saltato 2.37 nella finale degli Euroindoor di Torun beffando proprio Gimbo Tamberi rimasto d’argento (il Resto del Carlino)

Il Golden Gala e’ importante ma le Olimpiadi si fanno ogni 4 anni, a volte 5” Lo ha detto l’atleta azzurra Larissa Iapichino parlando a margine della presentazione oggi in Palazzo Vecchio. (Controradio)

Il Golden Gala è importante ma le Olimpiadi si fanno ogni 4 anni, a volte 5" "Il livello è altissimo, tutti avremmo voluto Jacobs e Tortu – ha aggiunto parlando ancora di 'Golden Gala', Stefano Mei -. (Lo Speciale)