Chiara Nasti: “Con Nicolò Zaniolo per amore, non ho bisogno di un uomo che mi mantenga”

Chiara Nasti: “Con Nicolò Zaniolo per amore, non ho bisogno di un uomo che mi mantenga”
Gossip Fanpage SPORT

“Io sono totalmente indipendente, non mi serve un uomo per essere mantenuta”, risponde ancora Chiara a chi sostiene che a interessarla sia soprattutto il valore degli ingaggi di Zaniolo.

E chiude lanciando quella che sembrerebbe essere una frecciata a Sara Scaperrotta, la ex fidanzata incinta del campione:

Un anno fa cominciavano a circolare le prime indiscrezioni circa la storia tra Zaniolo e la ex fidanzata storica Sara. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Il jolly giallorosso ne avrà ancora per un mese, durante il quale si allenerà con la Primavera di Alberto De Rossi: la convocazione in Nazionale diventa di fatto impossibile. Slitta ancora il rientro in campo di Nicolò Zaniolo. (Sport Mediaset)

Non è ancora il momento del rientro di Nicolò Zaniolo. I tempi di rientro di Zaniolo. Non è da escludere, inoltre, che alla fine si decida di far rientrare il ragazzo direttamente nel ritiro estivo in vista della prossima stagione (Sport Fanpage)

icolò Zaniolo sarà costretto a ritardare il suo ritorno in campo di un altro mese. Nicolò ha due gambe da sciatore più che da calciatore, quindi Fink vuole essere scrupoloso e riportare le ginocchia agli stessi parametri prima di dargli l'ok definitivo per il rientro in gruppo. (Corriere dello Sport.it)

Zaniolo rientro posticipato, Europeo a rischio: quando tornerà in campo

Il 21enne, che fa parte anche della Nazionale italiana, non riuscirà a prendere parte all’Europeo. Per risolvere il problema definitivamente Zaniolo dovrà lavorare altre 2-3 settimane tra palestra e campo. (SuperNews)

L’esito del controllo: si allunga di un mese il rientro di Zaniolo. Dai controlli effettuali è emerso come il recupero del talento giallorosso proceda bene, ma per il rientro in gruppo potrebbe volerci un mese in più del previsto. (SuperNews)

Giungono pessime notizie dopo gli ultimi controlli al ginocchio. Giungono pessime notizie sul rientro in campo di Nicolò Zaniolo. Per recuperare confidenza con il campo, Zaniolo si aggregherà alla Primavera della Roma, sostenendo degli allenamenti specifici. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr