Nintendo Switch: offerte e nuovi titoli per approfittare del calo di prezzo – Notizia – Nintendo SwitchVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

La diminuzione del prezzo di Nintendo Switch di 30€, al quale si aggiunge uno sconto Amazon che porta la console a 287 euro, aumenta l’appetibilità dell’ibrido tra console fissa e portatile, probabilmente nel prossimo futuro destinata a essere reperibile a prezzi ancora più vantaggiosi.

Sconti e titoli in arrivo per approfittare del ribasso di prezzo ufficiale di Nintendo Switch.

Potrebbe quindi essere giunto il momento di mettere da parte i dubbi per entrare tra le schiere dei possessori della console Nintendo, in questo caso nella versione standard, rivolgendo magari l’attenzione verso offerte e titoli in arrivo che possono valorizzare l’acquisto. (HelpMeTech)

Su altri giornali

Il prezzo di Nintendo Switch è diminuito ufficialmente sul sito di Nintendo: ecco di quanto è calato il modello base della console giapponese. Come possiamo vedere tramite il sito ufficiale di Nintendo, il prezzo di Nintendo Switch (modello base) è diminuito in modo ufficiale e definitivo. (HelpMeTech)

Nintendo ha comunicato il nuovo prezzo ufficiale di Switch, un mese prima del lancio della variante OLEDRead More (HelpMeTech)