I passettini viola e una corsa fino all’ultimo punto: sarà sofferenza fino alla fine? Gli incastri di calendario e la voglia di futuro

I passettini viola e una corsa fino all’ultimo punto: sarà sofferenza fino alla fine? Gli incastri di calendario e la voglia di futuro
Fiorentina.it SPORT

Anche se l’impressione, specie dopo il 3-3 di Bologna, è che la Fiorentina sia destinata a soffrire fino alla fine per cercare di salvarsi.

Anche se resta alta l’attesa delle mosse per il futuro, dal tecnico ai dirigenti, fino alle scelte sui giocatori

L’impressione, insomma, è che la lotta sarà punto su punto fino alla fine.

LOTTA PUNTO SU PUNTO.

L’amaro in bocca per la vittoria mancata a Bologna e i tanti errori che stanno frenando la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Su altri giornali

tmw radio Ursino su Juric: "Gli serve una squadra adatta: aggressiva e a tre dietro". vedi letture. Giuseppe Ursino, ds del Crotone, nel suo intervento di ieri a TMW Radio ha parlato anche di Ivan Juric e della panchina più adatta: "Lui è come Gasperini, vogliono squadre che abbiano per prima cosa una certa mentalità di sacrificio e determinate caratteristiche, vedi aggressività, e poi con un sistema di gioco che sia sul 3-4-3 o 3-4-2-1. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina sceglierà il tecnico della prossima stagione a salvezza avvenuta, scrive stamani La Nazione. Da qui le prime perplessità sul fatto che a Firenze possano arrivare Rino Gattuso e Roberto De Zerbi. (Fiorentina.it)

Ripresi contatti da parte del club viola per l’allenatore del Napoli che presumibilmente a fine stagione lascerà gli azzurri. tmw Fiorentina, proseguono i contatti con Gattuso. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

TMW - Fiorentina, proseguono i contatti con Gattuso

Ormai il livellamento lineare rende ogni campionato molto difficile, le squadre materasse non ci saranno più, basta vedere Spezia e Benevento che comunque lottano fino in fondo per salvarsi. (Viola News)

Commenta per primo La Fiorentina continua a guardarsi introno, cercando il profilo giusto per la panchina della prossima stagione. Come riporta La Nazione , oltre ai tre già ampiamente in corsa, De Zerbi, Juric e Gattuso , ci sono altri due nomi da seguire. (Calciomercato.com)

Da qui le prime perplessità sul fatto che a Firenze possano arrivare Rino Gattuso e Roberto De Zerbi. De Zerbi, da parte sua, ha ascoltato la proposta viola, l’ha messa accanto a quella dello Shakhtar Donetsk è ha chiesto tempo per valutare le due situazioni con calma. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr