I passettini viola e una corsa fino all’ultimo punto: sarà sofferenza fino alla fine? Gli incastri di calendario e la voglia di futuro

Fiorentina.it SPORT

Anche se l’impressione, specie dopo il 3-3 di Bologna, è che la Fiorentina sia destinata a soffrire fino alla fine per cercare di salvarsi.

Anche se resta alta l’attesa delle mosse per il futuro, dal tecnico ai dirigenti, fino alle scelte sui giocatori

L’impressione, insomma, è che la lotta sarà punto su punto fino alla fine.

LOTTA PUNTO SU PUNTO.

L’amaro in bocca per la vittoria mancata a Bologna e i tanti errori che stanno frenando la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Su altri giornali

Vedo errori che non sono ammissibili in una squadra come la Fiorentina“. L’ex centrocampista viola ha commentato la situazione della squadra di Iachini dopo il pareggio di Bologna. Massimo Orlando ha parlato a Radio Toscana commentando la situazione della Fiorentina dopo il pari di ieri: “Io sono molto sorpreso dal tracollo che ha avuto in questo campionato la difesa viola. (Fiorentina.it)

L’ex giocatore della Fiorentina, Massimo Orlando, è intervenuto a Radio Toscana per commentare il pareggio contro il Bologna. Per me Juric, se riuscisse a trasportare a Firenze la mentalità che ha a Verona, sarebbe l’allenatore giusto” (fiorentinanews.com)

Il tecnico del Verona, in orbita Napoli, sarebbe nella lista di Krause. Il Parma pensa in grande. Secondo Nicolò Schira, giornalista esperto di mercato, a Krause piace l’idea di portare Ivan Juric sulla panchina. (Forza Parma)

Italiano dello Spezia e Dionisi dell'Empoli sono profili che piacciono, e i viola potrebbero comunque seguirli Come riporta La Nazione , oltre ai tre già ampiamente in corsa, De Zerbi, Juric e Gattuso , ci sono altri due nomi da seguire. (Calciomercato.com)

L’indebitamento netto alla fine del quarto trimestre dell’anno, si legge, è stato pari a 1,713 miliardi, con una riduzione di 471,7 milioni rispetto al 31 dicembre 2019 Ma in questo caso, la risposta può arrivare solo da Commisso. (Labaro Viola)

Come più volte ribadito dall’Uomo di Spalato, tutti si deciderà però al termine del campionato, quando Setti, D’Amico e lo stesso Juric si riuniranno per parlare di progetti e obiettivi. (Calcio Hellas)