De Ketelaere: "Ho scelto lo stesso numero di Lukaku? L'ho indossato al Bruges, ho pensato di mantenerlo"

Fcinternews.it SPORT

"Le ultime settimane sono state molto intense e difficili, sapete un po' come andata.

Ai miei agenti ho espresso il grande desiderio di venire qui al Milan.

"Parlando di Kakà: è stato un giocatore fantastico, ho visto molti suoi video.

È uno dei passaggi della conferenza stampa di presentazione di Charles De Ketelaere.

Ho le mie caratteristiche, spero di portare i successi che lui ha portato al Milan"

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Io ho espresso ai miei agenti il desiderio di venire qui al Milan. Pronto per la nuova avventura dunque De Ketelaere che aggiunge: "Ho fatto solo due, tre sessioni di allenamenti (Tuttosport)

Nonostante sia un ragazzo umile e calmo credo molto in me stesso e quindi non c'è niente o nessuno che mi spaventi".- "Quale sceglierei? Penso sceglierei 'l'ambizione', perché sono ancora molto giovane e ho una lunga carriera davanti, ho l'ambizione per fare grandi cose e quindi penso proprio sceglierei questo. (Calciomercato.com)

RUOLO IN CAMPO. "Credo di possedere una buona qualità tecnica, di essere in grado di segnare e fornire assist Mi sto ancora ambientando, devo ancora conoscere le dinamiche sia a livello di squadra che a livello di singoli. (Lega Serie A)

Fonte: www.acmilan.com. MilanNews.it. Charles De Ketelaere ha avuto modo di confrontarsi con altri sport oltre il calcio. Il classe 2001, inoltre, sempre durante l'infanzia si è aggiudicato un torneo di judo amatoriale e uno di kubb. (Milan News)

Di seguito, ecco le notizie di giornata:. 08.00 - Pioli: "Servono difensore e centrocampista". Per vincere serve talento, per ripetersi serve carattere. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Continua la preparazione in vista della prima giornata di campionato dei Campioni d'Italia, che tra una settimana sfideranno l'Udinese. (Milan News)

Alle 19 i rossoneri affronteranno il Vicenza, prima dell'inizio del campionato sabato prossimo contro l'Udinese a San Siro. Penultima amichevole quest'oggi per il Milan di Stefano Pioli. (Tuttosport)