Infinita Bebe Vio: vince la medaglia di bronzo nel fioretto. Terzo podio paralimpico per l'azzurra

Infinita Bebe Vio: vince la medaglia di bronzo nel fioretto. Terzo podio paralimpico per l'azzurra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Bebe Vio ha vinto la medaglia di bronzo alle Paralimpiadi di Parigi 2024. La due volte campionessa paralimpica, che nel pomeriggio era stata sconfitta in semifinale, ha superato la coreana Cho Eun-hye salendo sul podio delle Paralimpiadi per la terza volta di fila dopo gli ori conquistati a Rio 2016 e Tokyo 2020. . Bebe Vio sconfitta in semifinale, ma è medaglia di bronzo Dopo aver battuto l'ucraina Doloh 15-2 nei quarti con un successo schiacciante, Bebe Vio ha dovuto soccombere ad un passo dalla semifinale. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

"Conosco Bebe da quando era bambina, subito dopo la malattia, è venuta a un mio concerto e da allora siamo rimasti in contatto. Lo ha detto Lorenzo Jovanotti, sugli spalti del Grand Palais di Parigi per supportare Bebe Vio, in gara nella gara individuale del fioretto categoria B. (Tiscali)

. La due volte campionessa paralimpica, che nel pomeriggio era stata sconfitta in semifinale, ha superato la coreana Cho Eun-hye salendo sul podio delle Paralimpiadi per la terza volta di fila dopo gli ori conquistati a Rio 2016 e Tokyo 2020 (ilmessaggero.it)

Bebe Vio Grandis non è riuscita a raggiungere la finale del fioretto categoria B alle Paralimpiadi di Parigi 2024. Ora la due volte campionessa paralimpica affronterà i ripescaggi per il bronzo contro l'altra cinese Kang. (Adnkronos)

Parigi: scherma, Bebe Vio eliminata in semifinale fioretto

Non esiste atleta, in questo momento storico, che sia attesa alle Paralimpiadi più di Bebe Vio. (Cosmopolitan)

Dopo la scorsa annata in cui è stato tra i migliori del campionato e dopo aver assunto la fascia di capitano già nelle prime partite della stagione in corso, Gatti ha confermato il suo status di pilastro della difesa bianconera. (Europa Calcio)

La due volte campionessa paralimpica è stata superata dalla cinese Xiao nel fioretto categoria B con il punteggio di 15-9. Ora per Bebe Vio resta il tabellone ripescaggi per il bronzo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)