Monza, idea Insigne: in programma un summit con gli agenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Insigne andrà al Monza? Come riferito dalla "Gazzetta dello Sport", Lorenzo Insigne potrebbe andare al Monza. Nei prossimi giorni è in programma un summit tra la società biancorossa e gli agenti dell'attaccante classe 1991. Che è a Toronto da luglio del 2022 e che considera ormai conclusa la sua esperienza in MLS. Lì il campionato riprenderà nel week-end del 22-23 febbraio, ma Insigne avrebbe già preso la sua decisione: non intende aspettare e vuole valutare subito il suo futuro, avendo peraltro grande voglia di tornare in Italia (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre fonti
Insigne può liberarsi a zero: c'è un club che può battere la concorrenza TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
Il quotidiano, però, aggiunge che il talento di Frattamaggiore "Guadagna 15,4 milioni di dollari e ha un contratto fino al 30 giugno 2026. L'esterno vuole quindi lasciare il Toronto per tornare in un campionato, come quello italiano, in cui si è tolto diverse soddisfazioni. (CalcioNapoli1926.it)
Il calciomercato potrebbe regalare colpi di scena importanti per questo mese di gennaio. Lorenzo Insigne, infatti, starebbe valutando un ritorno clamoroso in Serie A. Niente Napoli, però, l’ipotesi di rivedere l’ex capitano in azzurro è da escludere al 100%, soprattutto per una questione anagrafica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
![](https://q3.informazione.it/pics/57670eba-cbb2-4734-b04b-cf4adc879d5a.jpg)
Dovesse palesarsi l'occasione giusta, l'ex capitano del Napoli potrebbe liberarsi dall'attuale contratto col Toronto FC valido fino al 30 gi (TUTTO mercato WEB)
Attualmente al Toronto FC, dove guadagna un ingaggio annuale da capogiro (circa 15,4 milioni di dollari garantiti), Insigne - riportano anche i colleghi de La Gazzetta dello Sport - avrebbe manifestato l’intenzione di concludere la sua esperienza in MLS, anticipando la ripresa del campionato nordamericano fissata per il 22-23 febbraio. (Monza-News)
IKONÉ BOLOGNA COMO FIORENTINA – Alla Fiorentina da gennaio 2022, sarebbe ancora incerto il futuro di Jonatan Ikoné. IKONÉ BOLOGNA COMO FIORENTINA – Entrambi i club avrebbero chiesto il giocatore in prestito con diritto di riscatto, ma la risposta della Fiorentina sarebbe stata negativa. (Europa Calcio)