Bernardeschi aspetta un top club: Napoli defilato, Milan e Roma hanno bisogno di tempo

TUTTO mercato WEB SPORT

Cosa ne sarà ora di Berna?

La Rosea ipotizza Milan, quando avrà sistemato le questioni societarie, o Roma, se cederà Zaniolo

Accetterà solo un club importante, che lo convincerà a pieno.

Una soluzione che poteva essere intrigante per tutti, anche perché Bernardeschi ci tiene a giocare la Champions League, ma l’interesse del Napoli nell’ultimo periodo si è molto affievolito, probabilmente perché al momento non è nelle condizioni finanziarie per poter affondare subito il colpo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il difensore centrale spinge per essere presente già nel corso del ritiro di Dimaro. (AreaNapoli.it)

Si vende come un pezzo pregiato, ma nessuno lo vuole veramente Per la verità la Rosea riferisce anche che, a quanto pare, nessun club di Serie A intende svenarsi per l'ex fantasista della Juve. (CalcioNapoli1926.it)

Nelle ultime settimane Bernardeschi è stato in vacanza con la famiglia. Tuttavia, a 28 anni, Bernardeschi cerca un contratto importante, forse l’ultimo importante della sua carriera (Fantacalcio ®)

Duttile tatticamente, ed ancora giovane: il talento dell’ex juventino farebbe comodo a tanti club, eppure. In cui succede, ad esempio, che Dybala finisca per essere al centro di una storia impensabile: lui che va via dalla Juve - anzi che viene lasciato libero dalla Juve - e l’Inter che si mette immediatamente al suo inseguimento. (La Gazzetta dello Sport)

L’interesse del Napoli si è molto affievolito. Per l’ex Juve come per molti altri calciatori svincolati è una situazione nuova e anomala. Non solo Dybala e Mertens, c’è anche Bernardeschi nel lungo elenco di calciatori svincolati che non riescono ancora a trovare una squadra. (IlNapolista)

Una soluzione che poteva essere intrigante per tutti, anche perché Bernardeschi ci tiene a giocare la Champions League, ma l’interesse del Napoli nell’ultimo periodo si è molto affievolito, probabilmente perché al momento non è nelle condizioni finanziarie per poter affondare subito il colpo (Tutto Napoli)