Wrestling, Rey Mysterio: “Vi racconto Oscar, l’uomo che c’è dietro la mia maschera”

La Gazzetta dello Sport CULTURA E SPETTACOLO

Il mito del wrestling si racconta in esclusiva alla vigilia del suo match con Roman Reigns: “Lottare insieme a mio figlio ha rivitalizzato la mia carriera, anche se quando subisce colpi duri sono teso.”. La sua maschera è nella leggenda della Wwe e del wrestling in generale.

E a 45 anni Rey Mysterio non ha finito, vuole continuare a volare.

Milioni di bambini e ragazzi lo hanno sognato, idolatrato, seguito, indossando la sua maschera e guardando i suoi salti nel ring. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

In occasione della promozione per l’edizione 2021 di Hell in a Cell, la WWE e il servizio di video messaggi VIP su richiesta Cameo hanno lanciato una nuova iniziativa che consiste nel pagare una significativa somma di denaro per ottenere un video personalizzato da parte delle proprie WWE Superstar preferite. (Zona Wrestling)

La leggenda della WWE John Cena ha recentemente postato un tweet di risposta al video di Xavier Woods in cui il membro del New Day sta suonando il singolo di Cena del 2005 Right Now. Il primo album in studio di Cena, “You Can’t See Me”, debuttò nello stesso periodo e conteneva singoli di successo come The Time Is Now, Bad, Bad Man e Right Now. (Zona Wrestling)

Le ultime settimane per il re sono state difficili, Shinsuke Nakamura l’ha sconfitto un paio di volte e soprattutto gli ha rubato la corona, un vero e proprio atto di lesa maestà che ha portato a questo match per stabilire l’unico meritevole di indossare la corona. (Zona Wrestling)

Questo vuol dire che sicuramente Wyatt sarà presente a SummerSlam, dove dovrebbe avere un match di primo piano. Si è parlato molto dell’assenza di “The Fiend” Bray Wyatt” nelle ultime settimane, ma sembra che presto farà il suo ritorno in WWE. (SpazioWrestling.it)

FONTE: SPORTKEEDA.COM Nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 luglio si svolgerà Money in the Bank e il PPV sarà il primo con l’arena aperta al 100% della sua capienza. (SpazioWrestling.it)

NASCAR grande realtà. Seppur in Italia non ci sia grosso seguito, per questa competizione, il campionato NASCAR è un noto brand di corse molto seguito negli Stati Uniti. Un mix esplosivo. L’idea sarebbe di far partecipare i piloti della NASCAR negli show WWE e fare delle puntate tematiche. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr