Conceiçao: "Chi sente la pancia piena per una Supercoppa non può stare al Milan"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sotto tutti gli aspetti - tra il Milan di Fonseca e quello di Conceiçao, qualche punto in comune non si può proprio evitare. Per esempio la necessità estrema che il Diavolo dia continuità alle bollicine dell'impresa precedente. Il Cagliari post Real, giusto per fare un esempio, era infatti stata un'uscita disastrosa. Il tecnico rossonero, che ha ancora la tosse, stavolta interviene da San Siro, dove la squadra sosterrà la rifinitura: "In un club del genere, che ha vinto tanto, non può lavorare chi pensa di essere con la pancia piena perché ha vinto una Supercoppa. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Le prime due partite di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan sono state trionfali: vittoria in rimonta contro la Juventus, vittoria in rimonta contro l'Inter e Supercoppa Italiana portata a casa. (TUTTO mercato WEB)
Probabile formazione Milan: Leao torna dal 1', Calabria al posto dello squalificato Emerson (Milan News)
Milan Cagliari: in diciassette apparizioni i rossoneri sono riusciti a segnare 26 gol, facendo peggio di molte delle big del campionato (Cagliari News 24)
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Cagliari, mister Sergio Conceicao ha parlato anche del mercato di gennaio e delle conversazioni avute su questo argomento con la società: "Dico la verità: la dirigenza ha provato a parlare con me una-due volte su questi temi, ma in momenti secondo me sbagliati, perché ci sono le partite. (TUTTO mercato WEB)
Oggi Milan-Cagliari a San Siro: precedenti e curiosità (Milan News)
CorSera: "Milan messo in riga con le regole di Sergio: 'Basta pance piene'" (Milan News)