PS Vita: stanno per uscire gli ultimi giochi, poi Sony bloccherà le pubblicazioni

PS Vita: stanno per uscire gli ultimi giochi, poi Sony bloccherà le pubblicazioni
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il PlayStation Store della console rimarrà attivo, ma nessuno sviluppatore potrà più proporre nuovi giochi per date successive.

Naturalmente fa quasi tenerezza vedere degli sviluppatori supportare fino all'ultimo una console così sfortunata, in cui non sembra aver creduto moltissimo anche il suo produttore.

In fondo finché c'è Vita c'è. lasciamo perdere le battute

Il 20 luglio 2021, domani al momento di scrivere questa notizia, usciranno gli ultimi giochi indipendenti per PS Vita, dopodiché Sony bloccherà le pubblicazioni. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gli ultimi due giochi in assoluto della storia di PS Vita dovrebbero essere Russian Subway Dogs di Spooky Squid Games, in cui si interpreta un cane che deve sopravvivere nella metropolitana di Mosca rubando cibo e … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

PS Vita, l'ultimo gioco esce domani (e c'è una sorpresa)

PS Vita è l’ultima (e un po’ sfortunata) console portatile di Sony, in procinto di salutare per sempre i giocatori visto che a breve non saranno rilasciati nuovi giochi. Avete letto anche che l’annuncio di Switch OLED ha spinto una grande fetta d’utenza a provare un forte senso di nostalgia per PS Vita, con un impatto sorprendente sui social? (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr