Serie A, Juventus: sembra deciso il futuro di Cristiano Ronaldo

Virgilio Sport SPORT

Non ci sono le condizioni affinché Ronaldo lasci la Juve, anche per questioni personali legate a tutti i suoi sponsor.

Un ritorno in Spagna al Real non è un’ipotesi concreta, mentre lo United non ha la forza economica per un’operazione del genere.

Tuttavia per il mondo bianconeri arrivano rassicurazioni sul futuro di CR7.

Vuole finire il suo ciclo alla Juventus e poi giocare due anni nello Sporting Club Portugal“

Ronaldo ha un idea per il futuro e ve lo sveliamo in anteprima. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Uscire dalla top 4 significherebbe rivedere i piani sul mercato e anche dire addio proprio a Cristiano Ronaldo che difficilmente resterebbe senza Champions. Juventus, Ronaldo via nel 2022: destinazione a sorpresa. (SerieANews)

Il giorno dopo la sfida, Danilo ha spronato la squadra a proseguire il percorso verso l’obiettivo: la qualificazione in Champions League. In ogni caso, non ci arrenderemo mai!» ha scritto il terzino brasiliano sui social (Juventus News 24)

La Juventus per la cessione di CR7 si accontenterebbe di una somma intorno ai 25 milioni di euro, dato che come sopraccitato il lusitano è in scadenza di contratto nel 2022, e i bianconeri non vorrebbero certamente perderlo a zero il prossimo anno L’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus sarebbe alle porte: scopriamo la sua prossima destinazione e i dettagli della trattativa. (DirettaGoal)

Poi però. Le pagelle di Cristiano Ronaldo: irritante e apatico per 80 minuti. (TUTTO mercato WEB)

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano. Lunedì 3 maggio 2021: notizie Serie A. Pirlo ha concesso un giorno di riposo alla Juventus dopo la complicata vittoria in rimonta ottenuta ieri per 1-2 sul campo dell’Udinese. (Juventus News 24)