Il Palermo sbarca su Amazon Prime: accordo tra la piattaforma ed Eleven Sports per le partite

Il Palermo sbarca su Amazon Prime: accordo tra la piattaforma ed Eleven Sports per le partite
Giornale di Sicilia SPORT

Inizialmente è prevista la diretta di 10 match a giornata di Serie C, dei playoff e playout, oltre alle migliori partite di Coppa Italia.

Le partite del Palermo calcio potranno essere seguite su Amazon Prime.

È il risultato di un accordo tra la piattaforma ed Eleven Sports, già broadcaster ufficiale del campionato di Lega Pro.

Serie C su Amazon Prime, canali dedicati. L’accordo consentirà pertanto ai clienti Prime in Italia di vedere in diretta le partite in diretta, tra cui quella del Palermo, attraverso canali dedicati e in differita. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Eleven Sports sarà disponibile su Prime Video Channels tramite sottoscrizione di un abbonamento mensile e il canale sarà fruibile e facilmente attivabile da tutti i clienti Prime, che potranno scegliere in totale libertà attraverso quale mezzo abbonarsi e su quale device (TV o Mobile) seguire le partite (Stadionews.it)

ELEVEN SPORTS sarà disponibile su Prime Video Channels tramite la sottoscrizione di un abbonamento mensile e il canale sarà fruibile e facilmente attivabile da tutti i clienti Prime, che potranno scegliere in totale libertà attraverso quale mezzo abbonarsi e su quale device (TV o Mobile) seguire le partite. (Calciomercato.com)

A disposizione degli utenti anche un ricco catalogo on-demand con highlights e approfondimenti per ogni giornata. L’offerta live prevede inizialmente la diretta di 10 match a giornata di Serie C, dei playoff e playout, oltre alle migliori partite di Coppa Italia (Tutto Juve)

Eleven Sports su Prime Video: novità per la Juventus U23! I dettagli

La Lega Pro, grazie all'accordo, sarà visibile a pagamento su Prime. redazione TuttoAvellino. Eleven Sports, il broadcaster che detiene i diritti sportivi della trasmissione delle dirette delle partite di Lega Pro, ha annunciato la distribuzione del canale su Amazon Prime Video Channels. (TuttoAvellino.it)

I baby bianconeri, infatti, potranno essere seguiti dai tifosi in diretta su Eleven Sports, il nuovo canale pronto a sbarcare su Amazon Prime Video. L’accordo tra ELEVEN SPORTS e Prime Video Channels consentirà pertanto ai clienti Prime in Italia la visione delle partite in diretta attraverso canali dedicati e in differita. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr