Calciomercato Inter: assalto a due stelle, pronte le offerte

Calciomercato Inter: assalto a due stelle, pronte le offerte
Inews24 SPORT

Al momento nessuna offerta concreta, ma con 50 milioni di euro l’affare si può sbloccare

Pronte le offerte. Non è facile far tornare i conti in casa Inter, così come non si annuncia facile resistere alla tentazione di vendere pezzi importanti della rosa.

A Milano non lo valutano meno di 80-90 milioni di euro ma intanto la proprietà ha pronta la proposta di rinnovo per il giocatore.

Calciomercato Inter: assalto a due stelle e le necessità economiche del club potrebbero richiedere un sacrificio. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

In questo caso attenzione alle mosse su Lautaro, conteso da Barcellona e Atletico Madrid. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. (InterLive.it)

La presenza di Conte e il sogno di vincere uno scudetto con l’Inter fecero il resto. Barella scelse l’Inter nel 2019 nonostante il Napoli offrisse di più. Dopo Euro 2020 però si potrà già cominciare a discutere. (CalcioNapoli1926.it)

Uscite che, in ogni caso, saranno frutto di vendite e non svendite: su questo la coppia Marotta-Ausilio, con l'appoggio della proprietà, si è espressa chiaramente Intoccabili, infine, Brozovic, Barella, Skriniar, De Vrij e Bastoni, a meno di offerte "indecenti" (ma questo, sia chiaro, vale per qualsiasi giocatore e per qualsiasi società). (Sport Mediaset)

Calciomercato Inter, Lautaro via? Spunta un'idea a sorpresa

Il Psg ha recapito alla società nerazzurra un'offerta di circa 60 milioni di euro, l'Inter ne vorrebbe 80 per cedere Hakimi. Manca, però, l'accordo i due club, visto che l'Inter chiede di più di quanto al momento ha offerto Leonardo. (fcinter1908)

Già la permanenza di Lukaku è importante, gli permette di costruire una squadra intorno al pezzo più prestigioso” Iniziando dal sacrificio di Hakimi che viene indicato come sempre più probabile: “Credo possa essere l’unico. (TUTTO mercato WEB)

Attenzione al ritorno del Barcellona che potrebbe presentarsi con un nuovo assalto nelle prossime settimane. Marotta e Ausilio hanno rassicurato in tal senso Inzaghi, il Toro partirebbe soltanto di fronte a un'offerta irrinunciabile. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr