C’è l’addio ai prelievi da Bancomat: ecco cosa si dovrà fare per avere i contanti

Il Fatto Vesuviano ECONOMIA

Ciò perchè è proprio il bancomat che consente la continua circolazione di denaro contante che favorisce l’evasione fiscale.

Infatti le banche oltre a tagliare le filiali fisiche per risparmiare tagliano anche il bancomat e ne vengono chiusi continuamente

Innanzitutto è importante capire che a volere la spedizione del bancomat è proprio il governo ma non è soltanto lui.

Infatti i bancomat in Italia sono sempre di meno e ci sono piccoli paesi nei quali non c’è più neppure un bancomat. (Il Fatto Vesuviano)

Su altre testate

25 giugno 2022 a. a. a. Le banche stanno chiudendo sempre più sportelli e ritirare il contante può diventare un'impresa. Quali sono le 10 cose da non pagare mai in contanti: fate molta attenzione. . In contemporanea, i pagamenti digitali sono considerevolmente aumentati. (Liberoquotidiano.it)

Ci sono alcune banche che permettono il prelievo con la carta Bancomat allo sportello Atm di una banca diversa da quella emittente in maniera gratuita. Bensì è quella dove ha il conto il cliente che fa il prelievo quindi è alla sua banca che va la commissione. (Liberoquotidiano.it)

Bancomat addio: la nuova tecnologia. Ma ovviamente finché ci sono bancomat a rifornire di denaro contante fresco i cittadini, questo è impossibile. (iLoveTrading)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr