Mottarone, il piccolo Eitan rapito dal nonno

ilGiornale.it INTERNO

Eitan è tenuto in ostaggio in Italia da una famiglia che non gli era vicina in alcun modo.

Eitan, che ha 6 anni, sta seguendo un percorso di riabilitazione anche attraverso gli psicologi, che lo supportano fin da quando è stato ricoverato in ospedale.

In quell'occasione i legali difensori della zia, dichiararono di operare in assoluto concerto " per quanto dovuto e necessario, con il giudice tutelare per il solo bene di Eitan

Il bambino ha perso entrambi i genitori, il fratellino e i bisnonni nell'incidente della funivia nel quale sono morte 14 persone di varia nazionalità. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Pavia è la sua casa dove è cresciuto, noi lo aspettiamo a casa. “Eitan è arrivato in Italia che aveva solo un anno e 18 giorni, ha vissuto tutta la sua vita in Italia”, ha aggiunto (LaPresse)

Leggi anche Eitan portato in Israele dal nonno, per la zia «è stato un rapimento». Eitan a Travacò non è più tornato. (La Provincia Pavese)

Distrutta una famiglia israeliana di Pavia. Eitan - secondo la ricostruzione della tv Kan - avrebbe lasciato la casa di Travacò con il nonno sabato mattina, ma senza fare ritorno nel pomeriggio, «come era stato concordato». (La Provincia Pavese)

"Siamo sconvolti e increduli, non potevamo immaginare si arrivasse a tanto". Il bimbo è l'unico sopravvissuto allo schianto della funivia del Mottarone. Condividi. Eitan Biran, il bambino di 6 anni unico sopravvissuto della sua famiglia alla tragedia del Mottarone, è stato portato dall'Italia in Israele in quello che i media israeliani definiscono un "sospetto rapimento" da parte dei parenti in Israele. (Rai News)

Sabato 11 Settembre 2021, 23:03 - Ultimo aggiornamento: 12 Settembre, 01:11. Il piccolo Eitan, il bambino di 6 anni unico sopravvissuto della sua famiglia alla tragedia della funivia del Mottarone, sarebbe stato portato in Israele dal nonno. (ilmessaggero.it)

Ed è stato prelevato a Pavia per essere portato in Israele | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading Zia paterna e nonno materno si scontrano sul bambino di 6 anni. (HelpMeTech)