Fratoianni: “La premier sta dalla parte dei miliardari e ignora le promesse tradite”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA — «Magnifica se stessa e dimentica il Paese reale. Siamo al trionfo della propaganda: nemmeno una novità da parte di una presidente del Consiglio che, dacché è in carica, spaccia per storico qualunque cosa faccia», attacca Nicola Fratoianni, segretario di SI e deputato di Avs. che a sinistra la vediate così: non sarà un pregiudizio, il suo? «Il racconto di Giorgia Meloni è quello di … (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
"Meloni ha detto che Soros è peggio di Musk. Ma che c'entra, chi lo conosce? Lei inventa nemici per coprire i problemi, è in totale imbarazzo". (Il Fatto Quotidiano)
Rispetto allo scorso anno, infatti, cala il numero di persone in cerca di lavoro (-21,4%) e cresce quello degli inattivi tra i 15 e i 64 anni (+2,8%, pari a +337mila persone). Durissimo scontro a Otto e mezzo (La7) tra l’ex ministro Pier Luigi Bersani e il direttore editoriale del Secolo d’Italia, Italo Bocchino, sull’occupazione lavorativa nel paese. (Il Fatto Quotidiano)
Pier Luigi Bersani va a Otto e Mezzo dopo la conferenza stampa annuale di Giorgia Meloni e che fa? Le spara grosse sul premier: "Della conferenza stampa di Meloni mi hanno colpito due cose. Altra cosa che mi preoccupa persino di più è che non ho sentito una parola o un’idea che riguarda la vita comune dell’Italia: sanità, lavoro, industria, trasporti. (Liberoquotidiano.it)
L'affondo di Bersani su Meloni - Il video (Il Fatto Quotidiano)
Certo, spiace anche non siano arrivate dai giornalisti molte altre domande sulle preoccupazioni reali e quotidiane degli italiani. Oggi la presidente del Consiglio ha potuto fare quel che le riesce meglio: deviare l’attenzione, non affrontare i problemi, non dare soluzioni”. (CremonaOggi)
Elon Musk e George Soros Pier Luigi Bersani contro Giorgia Meloni (Virgilio Notizie)