Ag Satriano: “Molti club interessati ma pensa all’Inter. Somiglia a Benzema”

fcinter1908 SPORT

Ora, però, è solamente concentrato sull’Inter e ad allenarsi con l’Inter ogni giorno.

È molto concentrato, il duro lavoro ha pagato ed ora vuole solo lavorare giorno per giorno per farsi trovare pronto per la prossima partita.

Proverà a migliorarsi ogni giorno in allenamento, mantenendo i piedi per terra e lavorando il più possibile".

Maytum ha spiegato la situazione: "Ci sono molte opzioni al momento, molti club interessati a lui. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Inter: ieri è andata in scena la sida amichevole tra il Lugano e i nerazzurri che si sono comportati molto bene. Anche se, per tornare ad una normalità che ormai manca da troppo tempo, non ci sono molte altre alternative (InterLive.it)

I biancocelesti hanno espresso un buon calcio - ha spiegato Orlando a Passionedelcalcio.it -. Mentre José Mourinho alla Roma "ci farà divertire nei dopo partita (ride, ndr). (Fcinternews.it)

Sveglia all’alba, tanta corsa. La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani. La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani apre con questo titolo: "Inter, senti Lukaku: ‘I campioni siamo noi’". (Fcinternews.it)

Come conferma La Repubblica, Simone Inzaghi sta valutando una sua permanenza in rosa: il 20enne uruguaiano dalle movenze simili a. Si parla di prestito, ma già nella trasferta americana contro l'Arsenal si giocherà le carte per convincere il tecnico (Fcinternews.it)

Le idee della società nerazzurre sul centrocampista del Cagliari sono chiare: arriverà solo così. L’Inter segue con grande interesse Nahitan Nandez , ma non sarà facile trovare un’intesa con il Cagliari. (fcinter1908)

Così facendo i nerazzurri si libererebbero anche di ingaggio di 2,7 milioni lordi. Gagliardini inoltre interessa soprattutto in Premier, anche se lui preferirebbe restare in Italia (InterLive.it)