PS5 potrebbe ricevere a breve un aggiornamento davvero importante

PS5 potrebbe ricevere a breve un aggiornamento davvero importante
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Queste possono essere richiamate o riposte utilizzando la nuova finestra pop-up dell’UI, nel punto scelto dal giocatore.

Ricordiamo ad ogni modo che su SpazioGames vi abbiamo proposto uno speciale davvero molto intimo e personale dedicato al primo anniversario di PlayStation 5, davvero da non perdere

Del resto, un brevetto chiamato “Cover for Electronic Device” ha mostrato di recente quelle che sembrerebbero essere le scocche ufficiali colorate per PS5. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

Nel brevetto però non si menzionano colori, design alternativi o altri dettagli di design, probabilmente inutili ai fini della registrazione. Era quell’azienda denunciata da Sony per aver provato a mettere in vendita dei custom plate per PS5. (Tom's Hardware)

Questa potrebbe infatti significare che delle cover custom ufficiali di PS5 siano in arrivo a breve, seppur non è detto che sia Sony stessa a produrle. Sony ha pubblicato il brevetto delle cover removibili di PlayStation 5, ed inutile dire che ciò ha generato non poca curiosità nel web. (Gametimers)

Il brevetto Sony —. Sony ha registrato il brevetto delle “faceplate” di PS5 una settimana prima dell’uscita della console lo scorso novembre. La compagnia giapponese ha infatti registrato il brevetto che le garantisce la possibilità di produrre mascherine per la sua console. (La Gazzetta dello Sport)

Alla fine le scocche colorate di PS5 le farà Sony (o così sembra)

La disputa si è risolta quando Sony ha fatto inviare dai suoi legali una lettera alla compagnia, dopo aver registrato il brevetto delle cover, brevetto che ora è stato pubblicato ed è leggibile da tutti. (Multiplayer.it)

Molti di voi ricorderanno che lo scorso gennaio, due mesi dopo il lancio di PS5 e PS5 Digital, l'azienda statunitense Dbrand era entrata in conflitto con Sony per aver messo in vendita una serie di cover multicolore per le due console next-gen. (IGN Italia)

Su SpazioGames vi abbiamo proposto uno speciale davvero molto intimo e personale dedicato al primo anniversario di PlayStation 5, redatto proprio dal sottoscritto. Tuttavia, stando a quanto si ipotizza in maniera piuttosto evidente, potrebbe essere un’anticipazione dei potenziali piani di Sony per quanto riguarda le opzioni di personalizzazione di PS5, dopo mesi di scocche non ufficiali. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr