PS5 potrebbe ricevere a breve un aggiornamento davvero importante

Queste possono essere richiamate o riposte utilizzando la nuova finestra pop-up dell’UI, nel punto scelto dal giocatore.

Ricordiamo ad ogni modo che su SpazioGames vi abbiamo proposto uno speciale davvero molto intimo e personale dedicato al primo anniversario di PlayStation 5, davvero da non perdere

Del resto, un brevetto chiamato “Cover for Electronic Device” ha mostrato di recente quelle che sembrerebbero essere le scocche ufficiali colorate per PS5. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

PS5 potrebbe ricevere le tanto agognate cover e potrebbero addirittura provenire dalla stessa Sony, stando ad un nuovo brevetto. La compagnia giapponese ha infatti registrato il brevetto che le garantisce la possibilità di produrre mascherine per la sua console. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo GameRant, il colosso tecnologico giapponese apparentemente sta pianificando di offrire agli utenti un modo per personalizzare la loro PlayStation 5 “in maniera ufficiale”. L'OEM nipponico potrebbe presto offrire un nuovo accessorio per la PlayStation 5 che vi consentirà di personalizzare la famosa console. (Telefonino.net)

Oggi, il brevetto di Sony depositato a novembre 2020 è stato finalmente approvato, e di conseguenza Sony ha gli estremi per chiedere a Dbrand di interrompere la produzione di Darkplates. (IGN Italia)

Su SpazioGames vi abbiamo proposto uno speciale davvero molto intimo e personale dedicato al primo anniversario di PlayStation 5, redatto proprio dal sottoscritto. Ora, come riportato da VGC, un brevetto avvistato da OPAttack depositato durante il mese di novembre 2020 e intitolato “Cover for Electronic Device”, mostrerebbe quelle che sembrerebbero essere le scocche ufficiali colorate per PS5. (Spaziogames.it)

Sony potrebbe infatti concedere la licenza dei plate anche a produttori esterni che ora magari vendono plate per PS5 senza autorizzazione. È probabile, ma non certo, che Sony abbia registrato questo brevetto proprio per dare il via alla produzione di plate personalizzati (Gametimers)

Sapevamo già che Sony, con PS5, aveva deciso di optare per una strategia di personalizzazione. Era quell’azienda denunciata da Sony per aver provato a mettere in vendita dei custom plate per PS5. (Tom's Hardware)